News / attualità

25 Maggio, 2017

Italsempione, azienda protagonista internazionale nel settore delle spedizioni e della logistica, rinnova la collaborazione con Dolci Advertising per la realizzazione della nuova campagna istituzionale.

Sulla scia della strategia di comunicazione integrata intrapresa nel 2015, il progetto creativo prosegue nel raccontare la identity e i valori di Italsempione attraverso oggetti che, in prima persona, parlano della cura e dell’attenzione con cui sono state gestite le loro spedizioni, contribuendo a rendere grande l’Italia nel mondo. Il claim, “We Move Your Story Forward”, è la conferma della filosofia della marca.

La campagna multisoggetto, on air da maggio 2017, prevede una pianificazione stampa a pagina intera sul quotidiano Il Sole 24 Ore.

“Collaborare nuovamente con Italsempione è un’importante conferma. – spiega Marco Benadì, Partner & CEO di Dolci Advertising – È la testimonianza della voglia sempre viva di diffondere in tutto il mondo quel saper fare che da sempre contraddistingue la nostra nazione. Per questo, ci siamo impegnati ancora una volta per raccontare al meglio delle splendide storie made in Italy.”

Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa art di Barbara Guenzati e copy di Paola Napolitani, l’art director Pietro Nalin e i copywriter Nicolò Battaglia e Alberto Politi; client partner Lorenza Calcaterra. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Davide Bodini. ')}

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere