News / attualità
Il prestigioso Istituto Universitario lUSVE, nell’ambito del CONgraduation AWARDS ‘22, ha assegnato a Milk adv l’Award Progettazione “Claudio Noventa” per la capacità di adattamento ai nuovi stimoli del mercato e alle evoluzioni del settore comunicativo.
La giuria ha valutato l’attitudine di tradurre l’analisi e l’ascolto dei nuovi trend in una progettazione consapevole, in grado di rispondere alle necessità dei grandi player nazionali e internazionali. Dopo aver ricevuto il premio, il Presidente e Direttore Creativo Paolo Margonari ha presentato alla platea il Manifesto Milk, il documento che mette al centro il cambiamento inteso come opportunità di crescita.
Ha commentato Paolo Margonari:
“L’Award Progettazione Claudio Noventa è un riconoscimento di valore assoluto. Ringrazio di cuore la giuria di IUSVE e tutto il team Milk”.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere