News / attualità
Il prestigioso Istituto Universitario lUSVE, nell’ambito del CONgraduation AWARDS ‘22, ha assegnato a Milk adv l’Award Progettazione “Claudio Noventa” per la capacità di adattamento ai nuovi stimoli del mercato e alle evoluzioni del settore comunicativo.
La giuria ha valutato l’attitudine di tradurre l’analisi e l’ascolto dei nuovi trend in una progettazione consapevole, in grado di rispondere alle necessità dei grandi player nazionali e internazionali. Dopo aver ricevuto il premio, il Presidente e Direttore Creativo Paolo Margonari ha presentato alla platea il Manifesto Milk, il documento che mette al centro il cambiamento inteso come opportunità di crescita.
Ha commentato Paolo Margonari:
“L’Award Progettazione Claudio Noventa è un riconoscimento di valore assoluto. Ringrazio di cuore la giuria di IUSVE e tutto il team Milk”.
Articoli correlati
Comunicare Domani 2026: il futuro della comunicazione torna l’11 giugno al Centro Svizzero di Milano
Si terrà l’11 giugno a Milano la nuova edizione di Comunicare Domani, l’appuntamento promosso da...
Continua a leggereHatria, storico produttore italiano di sanitari in ceramica, ridisegna la propria identità di marca e accelera il passaggio a un posizionamento premium. Art direction a cura di Hangar Design Group
Una nuova identità visiva, un linguaggio di marca essenziale e materico, un'architettura di gamma più...
Continua a leggereAndrea e Nevio Zucca sul palco di TEDx Legnano 2026
Un intervento sull’unione, tra relazioni, differenze e crescita Andrea e Nevio Zucca saranno tra gli...
Continua a leggereA Welcome le Media Relation di Vortice
La multinazionale del trattamento dell’aria sceglie l’agenzia bergamasca per gestire la comunicazione con i media....
Continua a leggere