News / attualità

21 Giugno, 2016

Si rafforza l’impegno di Cooee nell’area digital. Dopo l’inserimento di Massimiliano Chittaro, digital project manager con deleghe alla formazione del team interno e al coordinamento delle risorse esterne, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi ha stretto un accordo con Ivan Agliardi, coinvolgendolo nel ruolo di digital strategy consultant in funzione dello sviluppo di progetti di new business.

Bergamasco, 45 anni, una laurea in lingua e letteratura russa, Agliardi approda al digital nel 2000 quando entra in Register.it come customer care manager. Successivamente fonda Equanta, poi Tetragono, di cui è tutt’ora CEO. Collabora inoltre con molte altre realtà con ruoli consulenziali di elevato profilo specialistico e strategico.

Esperto in tecnologie per il digital marketing a 360°, si occupa tra l’altro di sviluppo di applicazioni per il web e i dispositivi mobile, di consulenza nella realizzazione, manutenzione e amministrazione di sistemi informatici UNIX, Linux e derivati, di erogazione di servizi di livello corporate in qualità di Application Service Provider (CMS, CRM, EDP), di soluzioni per il direct email marketing, di applicazioni per l’editoria online, di servizi di hosting e housing, ecc.

“La collaborazione con Ivan Agliardi è iniziata circa 6 mesi fa – dice Mauro Miglioranzi – e da subito è nata una forte sintonia. Condividiamo la stessa visione strategica, l’interesse per l’innovazione e l’apertura al cambiamento, l’esigenza di puntare sempre al risultato e all’eccellenza. Oggi più che mai” ')}

Articoli correlati

Tribe lancia la campagna “Fresca come alla spina” per Tuborg

25 Maggio, 2020

Grandi novità in casa Tuborg che, grazie a Tribe, realizza una campagna native digital per il lancio del progetto “Fresca come...

Continua a leggere

ENGIE presenta “Clima PESOZERO” Energia 100% green e risparmio in bolletta. Firma The Big Now/mcgarrybowen

22 Maggio, 2020

6 registi in lockdown creano – in casa propria - lo spot ‘Clima PESOZERO’ di...

Continua a leggere

Campagne post lockdown: Gruppo Piaggio reinventa la social distancing con The Ad Store Italia

22 Maggio, 2020

Gruppo Piaggio sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa, facendo leva sul desiderio di...

Continua a leggere

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere