News / attualità

21 Giugno, 2016

Si rafforza l’impegno di Cooee nell’area digital. Dopo l’inserimento di Massimiliano Chittaro, digital project manager con deleghe alla formazione del team interno e al coordinamento delle risorse esterne, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi ha stretto un accordo con Ivan Agliardi, coinvolgendolo nel ruolo di digital strategy consultant in funzione dello sviluppo di progetti di new business.

Bergamasco, 45 anni, una laurea in lingua e letteratura russa, Agliardi approda al digital nel 2000 quando entra in Register.it come customer care manager. Successivamente fonda Equanta, poi Tetragono, di cui è tutt’ora CEO. Collabora inoltre con molte altre realtà con ruoli consulenziali di elevato profilo specialistico e strategico.

Esperto in tecnologie per il digital marketing a 360°, si occupa tra l’altro di sviluppo di applicazioni per il web e i dispositivi mobile, di consulenza nella realizzazione, manutenzione e amministrazione di sistemi informatici UNIX, Linux e derivati, di erogazione di servizi di livello corporate in qualità di Application Service Provider (CMS, CRM, EDP), di soluzioni per il direct email marketing, di applicazioni per l’editoria online, di servizi di hosting e housing, ecc.

“La collaborazione con Ivan Agliardi è iniziata circa 6 mesi fa – dice Mauro Miglioranzi – e da subito è nata una forte sintonia. Condividiamo la stessa visione strategica, l’interesse per l’innovazione e l’apertura al cambiamento, l’esigenza di puntare sempre al risultato e all’eccellenza. Oggi più che mai” ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere