News / attualità

20 Luglio, 2021

Sowhat, la divisione di comunicazione digitale del Gruppo, si trasferirà presso i nuovi uffici del Centro Rogers

Continua la fase di sviluppo del Gruppo Jet’s, la società attiva nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione e gestione eventi ed associata UNA, Aziende della Comunicazione Unite. Dopo l’apertura degli uffici a Milano a maggio del 2020, il Gruppo inaugura una nuova sede su Firenze. Con collaboratori divisi nelle diversi sedi, Jet’s è leader nella gestione di eventi e sviluppo di progetti innovativi di comunicazione integrata, in particolare nell’ambito del retail e all’interno di vari mall sul territorio nazionale.

Sowhat, la società di comunicazione digitale del Gruppo, si trasferirà negli uffici del Centro Rogers, lo spazio progettato dal noto architetto Richard Rogers e che si sta configurando come un importante centro direzionale del territorio. Oltre agli uffici, la nuova sede ospiterà uno spazio per la formazione e i workshop.

“Abbiamo intrapreso questo percorso con i nostri soci Gianluca Torrini e Giordano Dolfi già molti anni fa e la nuova sede è una importante tappa nello sviluppo della nostra realtà - Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s - Oggi con 15 collaboratori su Firenze e oltre 20 sul territorio nazionale Sowhat è leader nella gestione dei social e delle iniziative digital per numerosi centri commerciali. Nel corso del 2020 siamo ulteriormente cresciuti in questo settore sia in termini di fatturato che di personale impiegato e oggi Sowhat gestisce i social di 10 strutture di grandi dimensioni e oltre 40 di medie e piccole dimensioni”.

“Abbiamo cercato dei nuovi spazi che fossero in grado di sostenere il metodo di lavoro che abbiamo in Sowhat – Dichiara Gianluca Torrini, Co-founder di Sowhat - fatto di collaborazione fra tutti i professionisti e continui aggiornamenti sull'universo digital, un ambito capace di cambiare radicalmente anche in pochissimo tempo. Per questo la nuova sede doveva essere un luogo all'interno del quale condividere creatività, idee, analisi, in un contesto, quello del Centro Rogers, in cui sono presenti molte realtà aziendali italiani e internazionali con le quali confrontarsi. Nel percorso di crescita di Sowhat era uno degli obiettivi del 2021 e, pur nella complessità di questo e dello scorso anno, siamo riusciti a vivere i nuovi uffici prima dell'estate”.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere