News / attualità

18 Marzo, 2024

Jet's Group, agenzia di comunicazione integrata affiliata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha chiuso il 2023 con una crescita del 20% del fatturato rispetto all'anno precedente. Un anno caratterizzato da una serie di innovazioni che hanno portato il Gruppo a consolidare la propria presenza nel mercato, posizionandosi come punto di riferimento per soluzioni nuove e sempre più custom made.

Tra le novità del 2023, l'apertura di Jet's PR, nuova societa' dedicata alle pubbliche relazioni. Questo passo strategico conferma l'impegno costante di Jet's Group nell'evolversi e nell'offrire servizi sempre all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei clienti in un panorama comunicativo in continua evoluzione.

Spiega Andrea Fontanelli, Ceo e Co – Founder di Jet’s:

«Siamo in costante crescita in tute le units, soprattutto nel settore degli eventi. Questo ci spinge a puntare sempre più in alto, a potenziare l’innovazione e l’intraprendenza che si sono dimostrate vincenti finora e a guardare a nuove sfide»

Sotto la guida di Andrea Fontanelli e Andrea Gallerini, Jet’s ha chiuso il 2023 con ricavi che hanno raggiunto un totale di oltre 9 milioni di euro (rispetto ai circa 7,5 milioni del 2022). Un risultato trainato particolarmente dall'attività nell'ambito eventi e alla vasta base di clienti distribuita su tutto il territorio nazionale.

Le società digitali del gruppo, SoWhat e Wallabi, specializzate rispettivamente nella strategia sui social media e nello sviluppo web, hanno registrato una crescita significativa sia nel fatturato che nella redditività.
Jet’s Group, frutto di un consolidamento avvenuto nel corso degli anni attraverso aggregazioni e partecipazioni in diverse società, vanta attualmente una compagine sociale ampia e variegata.

Attualmente, il Gruppo è composto da diverse entità, tra cui Jet’s, J02, Wallabi, SoWhat, Jet's PR e Contacto. Le sedi operative si trovano a Milano e Firenze, dove lavorano complessivamente oltre 60 professionisti. La clientela attiva conta più di 70 aziende, con oltre 200 eventi organizzati e 400 campagne pubblicitarie realizzate con successo. Inoltre, Jet’s Group gestisce una base di fan di oltre 3 milioni per conto dei suoi clienti.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere