News / attualità

16 Luglio, 2020

Si chiama eTotem ed è una piattaforma che, ideata dal Jet’s Group nel 2010, nel pieno rispetto delle normative vigenti e in piena sicurezza, consente di promuovere e sviluppare concorsi a premi, in maniera innovativa.

Una tecnologia all’avanguardia in grado di rendere i concorsi a premi un’esperienza divertente e gratificante per tutti i partecipanti e proficua per gli organizzatori.

Andrea Fontanelli, Direttore Generale di Jet’s, spiega: “A distanza di dieci anni dalla sua nascita e in un momento di grande fermento di questo settore, abbiamo deciso di puntare forte sul rinnovamento della piattaforma e sullo sviluppo tecnologico ultimando l’integrazione con Alexa. I dispositivi con controllo vocale sono il futuro e con questo sviluppo abbiamo voluto offrire ai nostri clienti l’opportunità di accedere a un target, quello dell’utilizzatori di Alexa, davvero in fase di grande espansione”.

L’ALGORITMO FIRMATO WALLABI
L’algoritmo su cui si basa eTotem è stato realizzato da Wallabi, l’agenzia digital del gruppo Jet’s guidata da Emanuele Carrai, ed è in grado di supportare concorsi multi-piattaforma e multi-canale. Massimizza la diffusione attraverso l’integrazione con i social, gestisce dinamiche sms e WhatsApp, permette la registrazione scontrino con dinamiche manuali o Ocr. La nuova piattaforma eTotem si presenta, dunque, con l’effettiva ambizione di innovare il variegato settore dei concorsi a premi.

IL RUOLO GIOCATO DALL’ASSISTENTE VOCALE DI AMAZON
Tra le novità che contraddistinguono l’integrazione di eTotem con Alexa spicca la possibilità di programmare delle skin di interfaccia per l’assistente vocale di Amazon sia per presentare il brand che per coinvolgere gli utenti in quiz e giochi con finalità concorsuali. Ad Alexa si possono chiedere informazioni sui punti vendita, sugli eventi, sulle promozioni in corso, ma si possono anche prevedere trivia e quiz o molteplici dinamiche di gioco per consentire la generazione di coupon che possono essere recapitati via email (previa autorizzazione al momento dell’installazione della skill)

Fonte DailyNet

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere