News / attualità

15 Aprile, 2019

Just Italia: un press meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi.

A Patrizia Adami di CLAB Comunicazione la gestione delle media relations locali e l’organizzazione dell’evento riservato ai media.

Just Italia, azienda scaligera ai vertici della vendita diretta a domicilio di cosmetici, ha affidato a Patrizia Adami la gestione delle media relations locali e l'organizzazione dell'evento celebrativo riservato ai media per i 35 anni del brand.

L'incontro, promosso nelle sale di Palazzo Verità Poeta, è stato occasione per raccontare, attraverso le parole del presidente Marco Salvatori e del direttore finanziario Andrea Pernigo, un modello di business analogico di successo, in costante crescita. Una storia ripercorsa anche nel libro "L'ospite d'onore" presentato in anteprima durante il press meeting dall'autore Stefano Filippi, caporedattore e inviato de Il Giornale. ')}

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere