News / attualità
Just Italia: un press meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi.
A Patrizia Adami di CLAB Comunicazione la gestione delle media relations locali e l’organizzazione dell’evento riservato ai media.
Just Italia, azienda scaligera ai vertici della vendita diretta a domicilio di cosmetici, ha affidato a Patrizia Adami la gestione delle media relations locali e l'organizzazione dell'evento celebrativo riservato ai media per i 35 anni del brand.
L'incontro, promosso nelle sale di Palazzo Verità Poeta, è stato occasione per raccontare, attraverso le parole del presidente Marco Salvatori e del direttore finanziario Andrea Pernigo, un modello di business analogico di successo, in costante crescita. Una storia ripercorsa anche nel libro "L'ospite d'onore" presentato in anteprima durante il press meeting dall'autore Stefano Filippi, caporedattore e inviato de Il Giornale. ')}
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere