News / attualità
Just Italia: un press meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi.
A Patrizia Adami di CLAB Comunicazione la gestione delle media relations locali e l’organizzazione dell’evento riservato ai media.
Just Italia, azienda scaligera ai vertici della vendita diretta a domicilio di cosmetici, ha affidato a Patrizia Adami la gestione delle media relations locali e l'organizzazione dell'evento celebrativo riservato ai media per i 35 anni del brand.
L'incontro, promosso nelle sale di Palazzo Verità Poeta, è stato occasione per raccontare, attraverso le parole del presidente Marco Salvatori e del direttore finanziario Andrea Pernigo, un modello di business analogico di successo, in costante crescita. Una storia ripercorsa anche nel libro "L'ospite d'onore" presentato in anteprima durante il press meeting dall'autore Stefano Filippi, caporedattore e inviato de Il Giornale. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere