News / attualità

14 Giugno, 2021

L’estate è alle porte, i negozi sono tutti di nuovo aperti e nell’aria c’è voglia di fare festa senza pensieri e senza limiti. Proprio come propone Kasanova che insieme a Benedetta Rossi, la digital creator da quasi 4 milioni di follower, torna in televisione col sorriso per invitare tutto il Paese a un evento straordinario: la “Festa delle Pentole di Qualità”.

L’eccezionale operazione promozionale, per la quale comprando una delle ottime pentole Kasanova se ne riceve un’altra in regalo, viene lanciata da una serie di spot in cui Benedetta e il marito Marco sono letteralmente sommersi da pentole, padelle e casseruole. La coppia si punzecchia e lancia battute, scherzando sul fatto che lei non ha saputo resistere e ha riempito la casa di batterie, che lui è una buona forchetta e che l’occasione sia letteralmente da prendere al volo.

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format divertente che è diventato virale sui social, con diversi meme dedicati e che ormai tutta Italia segue con interesse, quasi fosse una sitcom, chiedendosi cosa si inventeranno ogni volta di nuovo i nostri due amici (e il loro cane Cloud!).

Gli spot sono on air da domenica 13 giugno. Il piano di comunicazione, a cura di Media Italia, prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati, una pianificazione importante su tutti i canali digital e una forte presenza integrata anche sui social grazie anche alla collaborazione con Talks Media agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi.

Credits
Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Giuseppe Gallo
Centro Media: Media Italia

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere