News / attualità
Torna la primavera e con lei la voglia di uscire e stare all’aperto. Un po’ di sano relax, sole, aria buona e perché no, anche le pulizie! Per fortuna Kasanova mette a disposizione tutto l’occorrente per estendere la propria casa anche al di fuori e crearsi spazi tutti nuovi per le tipiche attività della bella stagione. Con il meglio che il mercato può offrire: tavoli allungabili, gazebo, tavolini colorati e preziosi aiutanti per
far risplendere i vetri.
Lo sa benissimo la nostra testimonial e digital creator più amata d’Italia, Benedetta Rossi, che torna a collaborare con noi insieme all’inseparabile marito Marco per questa nuova campagna “outdoor”.
Questa volta le loro dinamiche di coppia si spostano in giardino con la consueta dose di genuinità e ironia. Ed ecco riapparire sugli schermi di tutti gli italiani i divertenti scambi di battute tra i due, dove alla fine è sempre Marco a cedere. A lui toccheranno tutti i lavori “pesanti”, e anche per la torta di ricompensa dovrà aspettare.
Ma insieme a Benedetta il feeling nel trasformare gli spazi di casa con i prodotti della K italiana più conosciuta è impareggiabile, rendendo bene l’idea della facilità con cui tutti possono creare le proprie oasi per rilassarsi.
La campagna è stata ideata dal team creativo del Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, ed è stata realizzata dalla casa di produzione BRW Filmland con la regia di Nico Malaspina.
Si compone di tre soggetti TV, di cui un 30” e due 15”, con pianificazione a cura di Media Italia. Gli spot sono on air a partire da domenica 16 aprile.
CREDITS
Agenzia: Gruppo Armando Testa Torino Divisione INTESTA
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Barbara Ghiotti e Stefano Arrigoni
Casa di produzione: BRW Filmland
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Alessandro Bolzoni
Post Produzione: montaggio e video TEX-audio SAMPLE
Pianificazione media: Media Italia
PRIMAVERA - Lavavetri aspirante
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere