News / attualità

26 Giugno, 2024

Kervis,gruppo il cui core business è l’acquisizione e la valorizzazione di iniziative immobiliari sul mercato italiano per conto di primari investitori istituzionali e family office, annuncia una nuova fase di consolidamento della propria posizione di importante player del settore immobiliare.

Facendo leva sui grandi risultati raggiunti in questi anni nella realizzazione di importanti progetti di sviluppo e trasformazione immobiliare anche attraverso partnership con diversi operatori internazionali, Kervis punta sull’innovazione nel settore real estate interpretando i nuovi trend nel mondo del living, hospitality, office e logistica. In questa prospettiva il Gruppo annuncia il rebranding realizzato dall’agenzia di Total Experience TRO, che ha lavorato per trasferire tale percorso di trasformazione nella nuova identità visiva della società.

Il nuovo logotipo reinterpreta ed esalta gli elementi fondanti del brand, ma riflette anche la solidità e l’eccellenza dei progetti realizzati. Il font scelto, inoltre, da un lato rispecchia la stabilità che Kervis rappresenta all’interno di un mercato in continuo cambiamento, dall’altro enfatizza l’attenzione e la dedizione con cui il Gruppo gestisce gli investimenti dei propri clienti grazie ai tratti morbidi e i dettagli degli angoli del lettering. Il logo si completa con un pittogramma: una reinterpretazione della K che, con una tensione verso l’alto, rivela la capacità della società far crescere il valore dei propri investimenti anche guardando oltre gli obiettivi raggiunti per continuare a innovare e rispondere ai bisogni delle comunità in cui opera.

L’identità visiva di Kervis si completa con una palette cromatica e un’iconografica nuove, sviluppate intorno al colore blu, espressione di sostenibilità, integrità, sicurezza e fiducia.

Ha affermato Marco Polenta, Founder & Chairman di Kervis:

«Annunciamo con soddisfazione il nuovo rebranding firmato TRO che rappresenta in maniera simbolica una nuova fase di crescita di Kervis nel nuovo contesto di mercato con una veste rinnovata, ci prepariamo ad affrontare le sfide del settore nei prossimi anni, continuando ad offrire soluzioni di alta qualità per il mondo living, hospitality, office e logistica».

Ha affermato Antonio Magaraci, Managing Director di TRO, agenzia parte di Omnicom Group e di UNA – Aziende della Comunicazione Unite:

«Sono davvero orgoglioso di come TRO stia contribuendo al processo di sviluppo e innovazione di Kervis. L’analisi strategica associata a una visione creativa ci hanno permesso di realizzare un’identità distintiva che traghetta il brand verso nuovi successi e una crescita del business nel lungo termine».

L’agenzia TRO si è occupata anche della trasformazione del sito web di Kervis, che riflette il significativo passo nella strategia di crescita e innovazione dell'azienda. I contenuti sono stati infatti razionalizzati, organizzati in un'alberatura più chiara e funzionale, pensata specificamente per gli investitori. Tutte le aree di business di Kervis sono integrate in un unico punto di riferimento, offrendo agli utenti un accesso più semplice e diretto a informazioni e i servizi.

Articoli correlati

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere