News / attualità

05 Aprile, 2022

Si rinnova la partnership tra The Ad Store e KIABI Italia, il retailer francese di proprietà della famiglia Mulliez, ha affidato all’agenzia le attività di comunicazione B2B a supporto della thought leadership del brand in ambito retail, confermando anche l’affiancamento strategico creativo sui social media. Un progetto di B2B networking per rafforzare la presenza locale di Kiabi in Italia, e che vedrà l’agenzia impegnata in attività di event management, presidio e partecipazione ai più importanti saloni nazionali ed internazionali legati al mondo del retail e del Franchising, e un’attività di mentorship, volta a consolidare lo storytelling corporate di Kiabi attraverso le sue spokesperson. 

Racconta Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The AD Store:

“Siamo davvero felici di continuare questa importante collaborazione che ci vedrà impegnati al fianco di KIABI con un nuovo piano di attività a supporto dello sviluppo del brand nel mercato italiano, con l’obiettivo di affermare sempre di più il suo ruolo di key player nell’offerta per le famiglie.”

Con la grande ambizione di fare di KIABI la marca preferita delle famiglie, l’agenzia ha costruito la strategia di comunicazione, che attraverso social media e digital PR vuole rispondere in modo concreto alle esigenze del target, semplificando la quotidianità di mamme e papà, al fine di instaurare un legame autentico con la marca.

Spiega Khardiata Ndoye - Marketing Director KIABI Italia:

“Dopo sette anni siamo felici di continuare la collaborazione con The Ad Store, con cui quest'anno vogliamo porci nuove sfide. Oltre a tutte le attività a supporto della social media strategy e creazione di nuovi contenuti, stiamo portando avanti piano di PR incentrato sulla comunicazione di settore nell’ambito retail che sarà integrato da un calendario di appuntamenti di settore, on&off line, a cui parteciperemo con l'obiettivo di incontrare il nostro target di riferimento xxx”.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere