News / attualità
Kimberly-Clark, gruppo multinazionale statunitense, leader a livello mondiale nel settore dei prodotti in carta, a seguito di una vasta consultazione, ha affidato a FCB Milan l’incarico per la strategia e la creatività offline, digital e social del brand Scottex®. L’agenzia supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti.
Fabio Bianchi, Managing Partner, commenta nella nota: «Siamo entusiasti di collaborare con Kimberly-Clark e avere l’opportunità di lavorare sull’iconico Brand Scottex®, con una comunicazione innovativa e coivolgente».
Aggiunge Alessandro Antonini, Executive Creative Director: «Poter scaricare a terra tutta la potenza creativa su un grande marchio globale, è sempre un’esperienza galvanizzante».
Credits:
Agenzia: FCB Milan
Alessandro Antonini – Executive Creative Director
Massimo Verrone – Executive Creative Director
Gianluca Belmonte – Client Creative Director
Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director
Sara Bottani – Senior Copywriter
Gianluca Di Bacco – Senior Art Director
Tatiana Ravalli – Strategic Planner
Claudia Frattallone – Account Director
Emily Dobson – Account Executive ')}
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere