News / attualità
Kimberly-Clark, gruppo multinazionale statunitense, leader a livello mondiale nel settore dei prodotti in carta, a seguito di una vasta consultazione, ha affidato a FCB Milan l’incarico per la strategia e la creatività offline, digital e social del brand Scottex®. L’agenzia supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti.
Fabio Bianchi, Managing Partner, commenta nella nota: «Siamo entusiasti di collaborare con Kimberly-Clark e avere l’opportunità di lavorare sull’iconico Brand Scottex®, con una comunicazione innovativa e coivolgente».
Aggiunge Alessandro Antonini, Executive Creative Director: «Poter scaricare a terra tutta la potenza creativa su un grande marchio globale, è sempre un’esperienza galvanizzante».
Credits:
Agenzia: FCB Milan
Alessandro Antonini – Executive Creative Director
Massimo Verrone – Executive Creative Director
Gianluca Belmonte – Client Creative Director
Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director
Sara Bottani – Senior Copywriter
Gianluca Di Bacco – Senior Art Director
Tatiana Ravalli – Strategic Planner
Claudia Frattallone – Account Director
Emily Dobson – Account Executive ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere