News / attualità
Al via la campagna TV Kimbo con le nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto: dal 17 novembre al 3 dicembre, il già noto spot di Kimbo, ideato da Serviceplan Italia e dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso, si chiuderà con un frame rivolto a presentare la nuova gamma di capsule. È sempre Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula.
Il nuovo video in tv si chiude con un fermo immagine dedicato alla gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto con un focus sui pack delle tre varianti: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica. Una novità che arricchisce la gamma dei porzionati firmati Kimbo, con una selezione di miscele premium che si distinguono per il gusto unico e la varietà degli aromi.
Sono previsti oltre 2.100 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.
La pianificazione è a cura di InMediaTo.
(Fonte DailyMedia)
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere