News / attualità

19 Novembre, 2019

Al via la campagna TV Kimbo con le nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto: dal 17 novembre al 3 dicembre, il già noto spot di Kimbo, ideato da Serviceplan Italia e dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso, si chiuderà con un frame rivolto a presentare la nuova gamma di capsule. È sempre Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula.

Il nuovo video in tv si chiude con un fermo immagine dedicato alla gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto con un focus sui pack delle tre varianti: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica. Una novità che arricchisce la gamma dei porzionati firmati Kimbo, con una selezione di miscele premium che si distinguono per il gusto unico e la varietà degli aromi.

Sono previsti oltre 2.100 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.

La pianificazione è a cura di InMediaTo.

(Fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere