News / attualità
Al via la campagna TV Kimbo con le nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto: dal 17 novembre al 3 dicembre, il già noto spot di Kimbo, ideato da Serviceplan Italia e dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso, si chiuderà con un frame rivolto a presentare la nuova gamma di capsule. È sempre Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula.
Il nuovo video in tv si chiude con un fermo immagine dedicato alla gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto con un focus sui pack delle tre varianti: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica. Una novità che arricchisce la gamma dei porzionati firmati Kimbo, con una selezione di miscele premium che si distinguono per il gusto unico e la varietà degli aromi.
Sono previsti oltre 2.100 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.
La pianificazione è a cura di InMediaTo.
(Fonte DailyMedia)
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere