News / attualità

13 Novembre, 2020

Kimbo, l’azienda napoletana protagonista del mondo del caffè da quasi sessant’anni, prosegue il suo investimento in comunicazione con due nuove campagne radio dedicate al nuovo prodotto macinato Kimbo Gusto di Napoli e alla linea di prodotti Kosè by Kimbo. Due spot distinti in onda dal 9 novembre e che saranno trasmessi su tutto il territorio nazionale e locale per un totale di oltre 80.000.000 di contatti attesi e 700 passaggi radio, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto.

Protagonista della campagna nazionale, on air dal 9 al 21 novembre sulle principali emittenti radio (Radio 105, RMC, Virgin Radio, R101, Radio Subasio), è la novità 2020 Kimbo Gusto di Napoli, la nuova espressione del talento napoletano della tostatura, punto di distintività del marchio Kimbo che rende questo prodotto davvero unico.

Lo spot è un viaggio di gusto intenso e avvolgente raccontato attraverso la voce della testimonial di Kimbo Serena Autieri, l’affascinante attrice che con l’azienda condivide le origini napoletane e una vera e propria passione per il caffè. L’attrice napoletana nello spot invita il pubblico a provare la novità Kimbo Gusto di Napoli, per un’esperienza di gusto da non perdere. Un caffè dolce ed equilibrato, con aromi di cioccolato fondente e spezie, preparato dai mastri tostatori napoletani. Una nuova miscela per moka pensata per incontrare il gusto di tutti gli italiani, una vera e propria coccola dagli aromi delicati.

La campagna radiofonica regionale prevista in Campania è dedicata a Kosè by Kimbo, lo storico brand lanciato dalla Kimbo S.p.A. negli anni ’90, che si presenta al pubblico con un nuovo look e svariate novità, tra cui la firma "by Kimbo" che affianca il logo Kosè. Lo spot si focalizza sulla presentazione della linea, distribuita nei punti vendita specializzati in monoporzionati e rivolta a un pubblico che - oltre alla convenienza - non rinuncia mai alla qualità. I prodotti Kosè by Kimbo sono pratici e sostenibili, grazie alle capsule compatibili con le principali macchine ad uso domestico presenti sul mercato e alle cialde compostabili, entrambe disponibili in grandi formati, ideali per un consumo quotidiano e frequente.

Lo spot è on air dal 9 al 28 novembre sulle frequenze delle radio più ascoltate nel territorio campano, fra cui Radio Kiss Kiss e Radio Subasio,

Le campagne radio sono state realizzate dall’agenzia milanese Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere