News / attualità

22 Luglio, 2021

Prosegue il supporto creativo di Coo’ee per Komet Irrigation attraverso il rinnovo dell’incarico diretto, che vede l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi accanto all’azienda austriaca e alla società di consulenza in ambito digital Turatti Consulting, per proseguire il progetto di comunicazione digitale avviato nel 2020.

Komet Irrigation è una company family austriaca, con sede a Lienz - guidata dai tre fratelli Arno, Viktor e Hugo Drechsel - che si occupa dal 1952 di irrigazione efficiente e innovativa, e lo fa con il supporto di una visione strategica, una missione precisa e la solidità di valori come la ricerca, l’innovazione tecnologica e la progettualità accurata. 

L’azienda ha iniziato il suo percorso di comunicazione digitale mossa dall’obiettivo di diventare leader di mercato a livello globale, di acquisire un segmento ampio e distintivo rispetto ai concorrenti. Un percorso che grazie alla collaborazione tra Turatti Consulting per la strategia digital e Coo’ee per la creatività, ha presa forma proseguendo con successo. La pianificazione della campagna #MadeOfWater ha incluso diversi canali e strumenti di comunicazione per coordinare una serie di attività in continuità con quanto già fatto fino a ora: Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, ma anche digital advertising su Google e invio di DEM e Newsletter dedicate. Attività queste, che proseguiranno nel corso dei prossimi 12 mesi intensificando l’apporto creativo e strategico.

Articoli correlati

VITA Zahnfabrik Italia affida a SDWWG la nuova campagna social per la brand awareness

14 Gennaio, 2026

VITA Zahnfabrik Italia, storica realtà tedesca nel settore dentale, ha scelto SDWWG per sviluppare una...

Continua a leggere

Elena Costanza Henking è la nuova leader della divisione Healthcare di Golin Italy

12 Gennaio, 2026

Golin Italy annuncia la nomina di Elena C. Henking alla guida della divisione Healthcare dell’agenzia,...

Continua a leggere

Next Different firma la celebrazione dei 60 anni di attività di Metano Nord al Castello Visconteo di Cassano d’Adda

12 Gennaio, 2026

Lo scorso 21 novembre Next Different, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione...

Continua a leggere

Volkswagen e DDB Group Italy portano il rock in strada: al via la campagna integrata dedicata a Nuovo T-Roc.​

09 Gennaio, 2026

Volkswagen torna in comunicazione per accendere i riflettori su Nuovo T-Roc, con una campagna integrata...

Continua a leggere