News / attualità

22 Luglio, 2021

Prosegue il supporto creativo di Coo’ee per Komet Irrigation attraverso il rinnovo dell’incarico diretto, che vede l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi accanto all’azienda austriaca e alla società di consulenza in ambito digital Turatti Consulting, per proseguire il progetto di comunicazione digitale avviato nel 2020.

Komet Irrigation è una company family austriaca, con sede a Lienz - guidata dai tre fratelli Arno, Viktor e Hugo Drechsel - che si occupa dal 1952 di irrigazione efficiente e innovativa, e lo fa con il supporto di una visione strategica, una missione precisa e la solidità di valori come la ricerca, l’innovazione tecnologica e la progettualità accurata. 

L’azienda ha iniziato il suo percorso di comunicazione digitale mossa dall’obiettivo di diventare leader di mercato a livello globale, di acquisire un segmento ampio e distintivo rispetto ai concorrenti. Un percorso che grazie alla collaborazione tra Turatti Consulting per la strategia digital e Coo’ee per la creatività, ha presa forma proseguendo con successo. La pianificazione della campagna #MadeOfWater ha incluso diversi canali e strumenti di comunicazione per coordinare una serie di attività in continuità con quanto già fatto fino a ora: Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, ma anche digital advertising su Google e invio di DEM e Newsletter dedicate. Attività queste, che proseguiranno nel corso dei prossimi 12 mesi intensificando l’apporto creativo e strategico.

Articoli correlati

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere