News / attualità
Prosegue il supporto creativo di Coo’ee per Komet Irrigation attraverso il rinnovo dell’incarico diretto, che vede l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi accanto all’azienda austriaca e alla società di consulenza in ambito digital Turatti Consulting, per proseguire il progetto di comunicazione digitale avviato nel 2020.
Komet Irrigation è una company family austriaca, con sede a Lienz - guidata dai tre fratelli Arno, Viktor e Hugo Drechsel - che si occupa dal 1952 di irrigazione efficiente e innovativa, e lo fa con il supporto di una visione strategica, una missione precisa e la solidità di valori come la ricerca, l’innovazione tecnologica e la progettualità accurata.
L’azienda ha iniziato il suo percorso di comunicazione digitale mossa dall’obiettivo di diventare leader di mercato a livello globale, di acquisire un segmento ampio e distintivo rispetto ai concorrenti. Un percorso che grazie alla collaborazione tra Turatti Consulting per la strategia digital e Coo’ee per la creatività, ha presa forma proseguendo con successo. La pianificazione della campagna #MadeOfWater ha incluso diversi canali e strumenti di comunicazione per coordinare una serie di attività in continuità con quanto già fatto fino a ora: Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, ma anche digital advertising su Google e invio di DEM e Newsletter dedicate. Attività queste, che proseguiranno nel corso dei prossimi 12 mesi intensificando l’apporto creativo e strategico.
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere