News / attualità

21 Giugno, 2022

Mamma Mia Adv e Korian hanno rinnovato la loro partnership, prolungando un accordo tra le parti che dura dal 2016 e portando così la loro collaborazione a una durata di sei anni consecutivi.

Korian, fondato nel 2003, è il Gruppo europeo leader nei servizi di assistenza e cura. Ad oggi, dispone di circa 90.000 posti letto in Europa e oltre 66.000 collaboratori e gestisce più di 1000 strutture in quattro aree di attività: Residenze per Anziani, Case di Cura e Cliniche di Riabilitazione, Cure domiciliari e Appartamenti per la Terza e Quarta Età.

Mamma Mia Adv, agenzia milanese guidata da Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo, per il player europeo continuerà a gestire la comunicazione corporate, atl e blt. Oltre all'attività trade delle strutture, l’attività di rebranding, la progettazione dei materiali pop e pos e lo sviluppo di tutte le iniziative speciali.

Ha commentato Paolo Pedroni, Partner e Cofondatore di Mamma Mia Adv

“Ci piace leggere questi fattori non solo in termini di profitto, ma come riconoscimento del lavoro svolto e come segno di investimento su una realtà come la nostra in grado di rispondere alle diverse esigenze di un’azienda in crescita come Korian. Sappiamo che il mondo della comunicazione è portato per sua natura alla mutevolezza: questo accresce il piacere nel prolungare ancora la partnership con il Gruppo, a ulteriore conferma di come i brand che si legano a Mamma Mia Adv abbiano un tasso di permanenza sopra la media”.

Articoli correlati

Rebranding: Comunico firma i nuovi packaging di Arix.

07 Ottobre, 2022

Si consolida la collaborazione tra Comunico - agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite...

Continua a leggere

La creatività e il successo della nuova campagna Shimano World Class Bike Service firmata Different.

06 Ottobre, 2022

È stata Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, a gestire la...

Continua a leggere

Petrus l’amarissimo va benissimo in tv con PubliOne

06 Ottobre, 2022

Torna lo spot di Petrus BK con una campagna tv su tutte le reti Mediaset che punta a raggiungere oltre...

Continua a leggere

Mamma Mia Adv lancia Gazette e prosegue con My Fault.

06 Ottobre, 2022

I contenuti di valore sono l’arma vincente alla base dell’aumento del fatturato e Mamma Mia...

Continua a leggere