News / attualità

21 Giugno, 2022

Mamma Mia Adv e Korian hanno rinnovato la loro partnership, prolungando un accordo tra le parti che dura dal 2016 e portando così la loro collaborazione a una durata di sei anni consecutivi.

Korian, fondato nel 2003, è il Gruppo europeo leader nei servizi di assistenza e cura. Ad oggi, dispone di circa 90.000 posti letto in Europa e oltre 66.000 collaboratori e gestisce più di 1000 strutture in quattro aree di attività: Residenze per Anziani, Case di Cura e Cliniche di Riabilitazione, Cure domiciliari e Appartamenti per la Terza e Quarta Età.

Mamma Mia Adv, agenzia milanese guidata da Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo, per il player europeo continuerà a gestire la comunicazione corporate, atl e blt. Oltre all'attività trade delle strutture, l’attività di rebranding, la progettazione dei materiali pop e pos e lo sviluppo di tutte le iniziative speciali.

Ha commentato Paolo Pedroni, Partner e Cofondatore di Mamma Mia Adv

“Ci piace leggere questi fattori non solo in termini di profitto, ma come riconoscimento del lavoro svolto e come segno di investimento su una realtà come la nostra in grado di rispondere alle diverse esigenze di un’azienda in crescita come Korian. Sappiamo che il mondo della comunicazione è portato per sua natura alla mutevolezza: questo accresce il piacere nel prolungare ancora la partnership con il Gruppo, a ulteriore conferma di come i brand che si legano a Mamma Mia Adv abbiano un tasso di permanenza sopra la media”.

Articoli correlati

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere

Lavazza, VMLY&R e un pool di agenzie partner celebrano L’Italia con il nuovo progetto di Qualità Rossa: L’Italia che vorrei

31 Gennaio, 2023

Equa, libera, giusta, è questa l’Italia che Qualità Rossa celebra nel nuovo progetto ideato da...

Continua a leggere

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere