News / attualità

05 Agosto, 2022

Il Gruppo Korian approda per la prima volta in televisione con uno spot da 15” che andrà on-air dal 31 luglio al 13 agosto 2022 sulle reti Mediaset (pianificazione a cura di Roberto De Piano, Brainwaves-Gruppo SG Company). L’obiettivo è il recruitment di personale sanitario, in particolare medici, infermieri e operatori socio-sanitari.

Korian, fondato nel 2003, è il Gruppo europeo leader nei servizi di assistenza e cura. Ad oggi, dispone di circa 90.000 posti letto in Europa e oltre 66.000 collaboratori e gestisce più di 1.000 strutture in quattro aree di attività: Residenze per Anziani, Case di Cura e Cliniche di Riabilitazione, Cure Domiciliari e Appartamenti per la Terza e Quarta Età.

Lo spot, realizzato da Mamma Mia ADV, vedrà i professionisti Korian, che lavorano ogni giorno all’interno delle strutture del Gruppo, come attori protagonisti dello stesso: due medici, due infermieri e una operatrice socio-sanitaria. Il film, pur nel suo secondaggio ridotto, trasmette tutta la carica e l’energia di un grande Gruppo che guarda al domani, invitando i nuovi possibili collaboratori a partecipare alla costruzione del futuro del brand e del proprio futuro professionale.

Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato dal team di Mamma Mia Adv (Pietro Sincich - Copy, Susanna Zavrel e Martina De Anna - Account, Silvia De Lalla - Direzione Clienti) insieme a Fotografia ed Elaborazione Digitale di Claudio Bonoldi, Ilaria Re (Producer) e al lavoro sinergico con il Gruppo Korian (Antonella Ferioli - Communications & Marketing Manager e Laura Bulgari - Human Capital Manager).

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere