News / attualità

10 Gennaio, 2017

Leader Europeo nei servizi di assistenza e cura. È questo il nuovo payoff scelto dalla divisione italiana di Korian, il gruppo francese numero uno in Europa per i servizi agli anziani, con oltre 700 strutture tra Francia, Belgio, Italia e Germania. Ideato da Adv Activa, che da giugno 2016 si occupa della comunicazione del Gruppo Korian in Italia, il payoff ridefinisce il posizionamento della società, chiarendone e ampliandone le aree di competenza.

“Abbiamo voluto mettere in primo piano le due dimensioni in cui operano i nostri servizi, assistenza e cura, senza limitare il riferimento in modo esclusivo agli anziani”, spiega Mariuccia Rossini, amministratore delegato di Korian in Italia. “Il payoff scelto insieme ad Adv Activa è strategico proprio perché ci permette di ampliare il nostro target di riferimento” conferma Antonella Ferioli, marketing communication manager di Korian.

“Korian è una delle realtà più importanti del settore sul piano nazionale e, a livello europeo, l’unica a potersi definire davvero leader: da qui, il payoff, il primo indispensabile passo nel percorso di rebranding che stiamo curando per il Gruppo Korian - precisa il direttore creativo di Adv Activa, Maurizio Matarazzo -. Nella nuova strategia comunicativa rientra anche l’idea di non ridurre la competenza di Korian ai soli servizi per la terza e quarta età”. “Per noi occuparci a 360° della comunicazione di un Gruppo come Korian è una sfida incredibilmente stimolante - continua Paolo Pedroni -. Il nuovo payoff colloca Korian nella giusta dimensione, senza limitarne la capacità di crescita”. ')}

Articoli correlati

Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company

09 Settembre, 2024

Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...

Continua a leggere

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere