News / attualità

04 Giugno, 2019

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA, guidata da Mauro Miglioranzi, prosegue il suo percorso di crescita con un nuovo incarico diretto: un progetto di comunicazione multicanale per il gruppo aziendale REYS.

I primi interventi sono la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo del sito web del gruppo. REYS SPA comprende diverse aziende che operano nel settore del manufacturing, della chimica di processo e dei macchinari per il lavaggio industriale. Oltre al quartiere generale di Arcore e all’unità di Bologna, nata grazie alla nuova acquisizione della società CP3, altre due sedi REYS sono dislocate in area EMEA e sono strutturate per fornire servizio, assistenza tecnica e commerciale: si tratta di REYS Polska - con sede a Tychy - e REYS Suisse - con sede a Lugano.

Oggi il gruppo REYS è in grado di fornire competenze e flessibilità che si traducono in soluzioni di grande valore per le imprese-clienti. Il gruppo - controllato dalla famiglia Catania, e guidato dall’AD Mario Nespoli - è anche proprietario in Sicilia della cantina vitivinicola Gulfi a coltivazione BIO, e della locanda Gulfi: luoghi dalla lunga tradizione vitivinicola che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo del vino.

Anche per le realtà Gulfi, Coo’ee si sta occupando del coordinamento della strategia di comunicazione, in particolare del restyling dell’identità di marca e dello studio del posizionamento attraverso una serie di attività di comunicazione tradizionale e digital. Tra queste, c'è anche lo sviluppo del nuovo packaging delle bottiglie all’interno di «Brand Revolution Lab», il creative show della stampa innovativa che si terrà il prossimo 6 Giugno a Milano. Coo’ee parteciperà come agenzia di comunicazione e avrà il piacere di illustrare il progetto creativo al pubblico e alla stampa. ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere