News / attualità

04 Giugno, 2019

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA, guidata da Mauro Miglioranzi, prosegue il suo percorso di crescita con un nuovo incarico diretto: un progetto di comunicazione multicanale per il gruppo aziendale REYS.

I primi interventi sono la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo del sito web del gruppo. REYS SPA comprende diverse aziende che operano nel settore del manufacturing, della chimica di processo e dei macchinari per il lavaggio industriale. Oltre al quartiere generale di Arcore e all’unità di Bologna, nata grazie alla nuova acquisizione della società CP3, altre due sedi REYS sono dislocate in area EMEA e sono strutturate per fornire servizio, assistenza tecnica e commerciale: si tratta di REYS Polska - con sede a Tychy - e REYS Suisse - con sede a Lugano.

Oggi il gruppo REYS è in grado di fornire competenze e flessibilità che si traducono in soluzioni di grande valore per le imprese-clienti. Il gruppo - controllato dalla famiglia Catania, e guidato dall’AD Mario Nespoli - è anche proprietario in Sicilia della cantina vitivinicola Gulfi a coltivazione BIO, e della locanda Gulfi: luoghi dalla lunga tradizione vitivinicola che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo del vino.

Anche per le realtà Gulfi, Coo’ee si sta occupando del coordinamento della strategia di comunicazione, in particolare del restyling dell’identità di marca e dello studio del posizionamento attraverso una serie di attività di comunicazione tradizionale e digital. Tra queste, c'è anche lo sviluppo del nuovo packaging delle bottiglie all’interno di «Brand Revolution Lab», il creative show della stampa innovativa che si terrà il prossimo 6 Giugno a Milano. Coo’ee parteciperà come agenzia di comunicazione e avrà il piacere di illustrare il progetto creativo al pubblico e alla stampa. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere