News / attualità

27 Ottobre, 2020

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio in Tv e online del programma di bellezza Matt Age Activ e lo fa a passo di danza insieme alla testimonial Samanta Togni. Lo spot è on air dal 25 ottobre fino al 14 novembre su Real Time e fino al 21 novembre su La7 e la7D.  La pianificazione, a cura di Media Italia, prevede anche il mezzo digital.

Ballerina, insegnante di danza, oltre che noto personaggio televisivo – con la sua partecipazione, più che decennale, alla trasmissione “Ballando con le Stelle” - la Togni apre lo spot con eleganti passi di danza.

Mentre balla, la sua voce-pensiero ci parla del suo amore per la vita, della passione per la danza e del profondo desiderio di “fermare il tempo”. Un desiderio finalmente possibile, anche grazie al programma di bellezza Matt Age Activ. Samanta ci mostra infatti il trattamento all’Acido Ialuronico Puro ad azione rimpolpante, in grado di migliorare l'idratazione e l'elasticità cutanea e di ridurre visibilmente le rughe. Oltre all'acido ialuronico, i laboratori Matt Age Activ hanno messo a punto un programma di bellezza completo con principi attivi naturali, ad alta concentrazione: attivatore di giovinezza al Siero di Vipera, rigenerante alla Bava di Lumaca, ricompattante al Collagene e alla Perla Nera per il rinnovamento cellulare.

Cinque linee dermatologicamente testate, per avere un viso bello, luminoso e giovane, ogni giorno.

Credits
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Dario Anania
Team creativo: Gabriele Colia – Marco Cetera
Produzione: MPTBOX
Pianificazione: Media Italia

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere