News / attualità

19 Febbraio, 2020

Pochissime forme al mondo sono così riconoscibili come la bottiglia di Coca-Cola: così iconiche che al nostro cervello bastano pochi indizi per percepirla. E per desiderarla. Ancora una volta Coca-Cola aggiunge un capitolo alla storia della pubblicità che gioca con la sua iconicità. Nella nuova campagna firmata da Publicis Italia, bastano un logo e un titolo per rendere visibile l'invisibile.

La Campagna è onair in diversi mercati dell'Europa Centrale e Orientale su OOH, Print e Social.

Credits
Publicis Italia
Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni
Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò
CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano
Client Service Director: Benedetta Virga
Group Account Director: Mirjana Slavkovic
Account Supervisor: Alberto De Simone
Art Buyer: Caterina Collesano
Postproduction: B612
The Cola Cola Company
Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria
Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard
Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov
Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui
Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere