News / attualità

19 Febbraio, 2020

Pochissime forme al mondo sono così riconoscibili come la bottiglia di Coca-Cola: così iconiche che al nostro cervello bastano pochi indizi per percepirla. E per desiderarla. Ancora una volta Coca-Cola aggiunge un capitolo alla storia della pubblicità che gioca con la sua iconicità. Nella nuova campagna firmata da Publicis Italia, bastano un logo e un titolo per rendere visibile l'invisibile.

La Campagna è onair in diversi mercati dell'Europa Centrale e Orientale su OOH, Print e Social.

Credits
Publicis Italia
Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni
Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò
CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano
Client Service Director: Benedetta Virga
Group Account Director: Mirjana Slavkovic
Account Supervisor: Alberto De Simone
Art Buyer: Caterina Collesano
Postproduction: B612
The Cola Cola Company
Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria
Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard
Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov
Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui
Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere