News / attualità

19 Febbraio, 2020

Pochissime forme al mondo sono così riconoscibili come la bottiglia di Coca-Cola: così iconiche che al nostro cervello bastano pochi indizi per percepirla. E per desiderarla. Ancora una volta Coca-Cola aggiunge un capitolo alla storia della pubblicità che gioca con la sua iconicità. Nella nuova campagna firmata da Publicis Italia, bastano un logo e un titolo per rendere visibile l'invisibile.

La Campagna è onair in diversi mercati dell'Europa Centrale e Orientale su OOH, Print e Social.

Credits

Publicis Italia

Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci

Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni

Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò

CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano

Client Service Director: Benedetta Virga

Group Account Director: Mirjana Slavkovic

Account Supervisor: Alberto De Simone

Art Buyer: Caterina Collesano

Postproduction: B612

The Cola Cola Company

Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria

Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard

Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov

Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui

Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere