News / attualità
L’agenzia Clab Comunicazione è stata selezionata e pubblicata sulla prestigiosa rivista Luerzer’s Archive, tra le più influenti a livello pubblicitario, che rappresenta quanto di meglio la creatività del settore può offrire.
Il progetto che ha raggiunto questo straordinario risultato è quello ideato per la campagna SeedFuture.
Ma le soddisfazioni per Clab non finiscono qui.
A coronamento del grande lavoro di squadra svolto dalla direzione creativa e strategica con il team, l’agenzia ha ricevuto anche 3 riconoscimenti come Best Print Ad of the week con le campagne per i clienti Zenato, SeedFuture e per un brand di abbigliamento sportivo.
In una nota, i direttori creativi Francesco Scapin e Riccardo Ciunci dichiarano: “Essere selezionati tra le migliori campagne al mondo è la dimostrazione che nulla è impossibile e che lavorando insieme ai clienti con creatività e voglia di distinguersi si può competere con le migliori agenzie internazionali”.
“Questo riconoscimento però non è un colpo di fortuna, ma rappresenta l’inizio di un percorso destinato a far crescere tutti: agenzia e clienti”, conclude il presidente di Clab Comunicazione, Gianluca Adami.
https://www.luerzersarchive.com/en/magazine/print-detail/seedfuture-70386.html
Articoli correlati
DDB Group Italy doppietta al D&Ad e One Show Awards
L’agenzia si aggiudica entrambi i prestigiosi riconoscimenti con la campagna “Suitcase” realizzata per Ikea. E...
Continua a leggereLego Italia promuove la libertà di gioco con Initiative
“The Unstoppable Story. La prima storia che inizia, si costruisce e non finisce” è un...
Continua a leggereSama S.p.A. prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand «Fattoria dei Sapori»
Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A....
Continua a leggereCosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggere