News / attualità

02 Dicembre, 2019
L’agenzia Clab Comunicazione è stata selezionata e pubblicata sulla prestigiosa rivista Luerzer’s Archive, tra le più influenti a livello pubblicitario, che rappresenta quanto di meglio la creatività del settore può offrire.


Il progetto che ha raggiunto questo straordinario risultato è quello ideato per la campagna SeedFuture.





Ma le soddisfazioni per Clab non finiscono qui.


A coronamento del grande lavoro di squadra svolto dalla direzione creativa e strategica con il team, l’agenzia ha ricevuto anche 3 riconoscimenti come Best Print Ad of the week con le campagne per i clienti Zenato, SeedFuture e per un brand di abbigliamento sportivo.





In una nota, i direttori creativi Francesco Scapin e Riccardo Ciunci dichiarano: “Essere selezionati tra le migliori campagne al mondo è la dimostrazione che nulla è impossibile e che lavorando insieme ai clienti con creatività e voglia di distinguersi si può competere con le migliori agenzie internazionali”.





“Questo riconoscimento però non è un colpo di fortuna, ma rappresenta l’inizio di un percorso destinato a far crescere tutti: agenzia e clienti”, conclude il presidente di Clab Comunicazione, Gianluca Adami.





https://www.luerzersarchive.com/en/magazine/print-detail/seedfuture-70386.html

Articoli correlati

Pubblimarket2 lancia 2FACETHECHANGE, white paper per le aziende di fronte al cambiamento

07 Aprile, 2020

Il coronavirus ha messo le aziende di fronte a quella che è forse la sfida...

Continua a leggere

Con Lorenzo Marini Group ogni momento merita di essere vissuto in una Casa Febal

06 Aprile, 2020

Lorenzo Marini Group ritorna on air in Tv sulle note del nuovo progetto di comunicazione...

Continua a leggere

The Ad Store Italia firma la campagna #QuelloCheConta per Parmacotto

06 Aprile, 2020

Parmacotto ha lanciato la campagna #QuelloCheConta per comunicare la sua vicinanza a tutti gli italiani...

Continua a leggere