News / attualità
L’agenzia Clab Comunicazione è stata selezionata e pubblicata sulla prestigiosa rivista Luerzer’s Archive, tra le più influenti a livello pubblicitario, che rappresenta quanto di meglio la creatività del settore può offrire.
Il progetto che ha raggiunto questo straordinario risultato è quello ideato per la campagna SeedFuture.
Ma le soddisfazioni per Clab non finiscono qui.
A coronamento del grande lavoro di squadra svolto dalla direzione creativa e strategica con il team, l’agenzia ha ricevuto anche 3 riconoscimenti come Best Print Ad of the week con le campagne per i clienti Zenato, SeedFuture e per un brand di abbigliamento sportivo.
In una nota, i direttori creativi Francesco Scapin e Riccardo Ciunci dichiarano: “Essere selezionati tra le migliori campagne al mondo è la dimostrazione che nulla è impossibile e che lavorando insieme ai clienti con creatività e voglia di distinguersi si può competere con le migliori agenzie internazionali”.
“Questo riconoscimento però non è un colpo di fortuna, ma rappresenta l’inizio di un percorso destinato a far crescere tutti: agenzia e clienti”, conclude il presidente di Clab Comunicazione, Gianluca Adami.
https://www.luerzersarchive.com/en/magazine/print-detail/seedfuture-70386.html
Articoli correlati
Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.
Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...
Continua a leggereTBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?
Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...
Continua a leggereNadler lancia Melinda Dolcevita
Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...
Continua a leggereAl via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria
Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...
Continua a leggere