News / attualità

06 Dicembre, 2016

Take ha curato la creatività per il cash & carry GrosMarket Sogegross di Dalmine dedicata ai professionisti della ristorazione.

Nel nostro menu ci trovate anche il vostro è il concetto della campagna che si rivolge direttamente al target con tre soggetti: uno chef, una barista e un pizzaiolo. Ognuno di loro può trovare da Sogegross i prodotti che contribuiscono alla qualità del proprio lavoro. È stata realizzata per un cash & carry che, con una superficie di oltre 8.500 metri quadri e 18mila referenze, è uno dei più grandi d’Italia e la dispensa ideale per tutti i professionisti della Lombardia.

La campagna è on air fino a metà dicembre con affissioni e uscite sui quotidiani la Repubblica e l’Eco di Bergamo.

“Siamo felice di proseguire la collaborazione con Sogegross, iniziata nel 2007 - dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take - Con questa campagna ci siamo rivolti al target dei professionisti dell’alimentare, che nel cash & carry trovano un punto di riferimento fondamentale”.

“La campagna evidenzia anche la selezione attenta di fornitori e prodotti, che permette di offrire il meglio del fresco attraverso arrivi giornalieri - spiega Marco Bonini, direttore generale Sogegross Cash & Carry - Ma soprattutto ribadisce l’attenzione che da sempre dedichiamo ai bisogni dei nostri clienti e al territorio”. ')}

Articoli correlati

Nasce Police Audacity Land. Una nuova dimensione che ti porta nel metaverso firmata Different.

29 Maggio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio della campagna...

Continua a leggere

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere