News / attualità

03 Maggio, 2022

Lunedì 2 maggio 2022 presso La Santeria a Milano è tornato in presenza il Galà dei Winner della 23esima edizione dell’Interactive Key Award: il premio dedicato alla comunicazione digital. Sono state premiate le migliori campagne web, social e mobile.

Il premio speciale Best Identity Integrated Campaign è andato alla campagna realizzata da Coo’ee per Komet Irrigation «Made Of Water».

Il Gruppo Editoriale Media Key, che quest’anno festeggia anche i suoi primi 40 anni al servizio della comunicazione, ha celebrato la creatività digital andata on air da Gennaio 2021 in poi. I lavori iscritti sono stati valutati da una giuria di esperti del settore: direttori marketing di aziende italiane, direttori creativi, esperti di comunicazione e giornalisti di testate specializzate. Sono stati premiati progetti iscritti nelle diverse categorie e premi speciali, 

e assegnati anche prestigiosi riconoscimenti alle aziende che hanno raggiunto, negli ultimi anni, risultati brillanti nel proprio settore.

Il brand austriaco Komet Irrigation, in collaborazione con Turatti Consulting, ormai da 3 anni si affida al supporto creativo di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata da CEO Mauro Miglioranzi.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere