News / attualità

08 Luglio, 2022

Dopo una consultazione tra più agenzie, Giogantinu, storica cantina sociale con sede a Berchidda nel cuore della Gallura, individua in Clab Comunicazione -agenzia associata UNA imprese della comunicazione unite - il partner per promuovere i valori aziendali e la propria gamma di vini sardi. Alla base della scelta di Giogantinu, l’approccio Think Wider, Stay Closer proposto da Clab Comunicazione, che ha portato l’agenzia a focalizzarsi in primis sul ruolo del brand, in particolare sul modo in cui Giogantinu interpreta il suo essere una storica azienda sarda e una comunità di viticoltori. 

Posizionamento pronto a svilupparsi in una molteplicità di canali, dall’immagine istituzionale a quella di prodotto, per rafforzare la presenza del brand nei canali presidiati.

Interviene Gianluca Adami, amministratore unico Clab:

“Questo incarico da parte di un’azienda di lunga tradizione e di visione innovativa conferma la forte specializzazione di Clab nel comprendere e far esprimere in modo differenziante rispetto ai competitors l’identità di ogni singola cantina, per aiutare ogni brand a raggiungere i propri obiettivi commerciali in un mercato molto competitivo.”

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere