News / attualità

11 Marzo, 2020

Si è appena conclusa l’edizione 2020 di BIOFACH nel corso della quale il marchio SeedFuture si è presentato per la prima volta ad una platea internazionale.

Anche in questa occasione Clab ha affiancato il gruppo fondato e guidato da Simone Marzari nel comunicare visione e valori aziendali e nella presentazione delle diverse società del gruppo tra cui AgriBio, attivo nell’import/export di materie prime biologiche, ed AgrEat società dedicata alla produzione di specialità a base vegetale.

“In un contesto in cui tutto parlava biologico, la comunicazione SeedFuture ha saputo distinguersi, confermando la sua originalità e forza d’impatto – il commento di Gianluca AdamiSiamo felici di aver contribuito a rappresentare con efficacia l’autenticità del brand SeedFuture, la sua identità ed etica produttiva”.

Si conferma come lo sforzo che unisce Cliente ed Agenzia nell’individuare concetti forti tradotti in creatività originali, trovi efficace declinazione su ogni media, dal progetto delle brochure istituzionali allo straordinario strumento rappresentato da uno spazio espositivo.

Al loro esordio anche le nuove confezioni della linea Dieci e l’Orto di AgrEat, progetto di brand image interamente realizzato da Clab dal naming al packaging design.

Credits:

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Accounting: Martina Pittondo

Progetto: arch. Mauro Castiglioni

Art Direction: Mattia Girardi / Monica Malaguti

Copywriting: Stefano Bertizzolo

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere