News / attualità

11 Marzo, 2020

Si è appena conclusa l’edizione 2020 di BIOFACH nel corso della quale il marchio SeedFuture si è presentato per la prima volta ad una platea internazionale.

Anche in questa occasione Clab ha affiancato il gruppo fondato e guidato da Simone Marzari nel comunicare visione e valori aziendali e nella presentazione delle diverse società del gruppo tra cui AgriBio, attivo nell’import/export di materie prime biologiche, ed AgrEat società dedicata alla produzione di specialità a base vegetale.

“In un contesto in cui tutto parlava biologico, la comunicazione SeedFuture ha saputo distinguersi, confermando la sua originalità e forza d’impatto – il commento di Gianluca AdamiSiamo felici di aver contribuito a rappresentare con efficacia l’autenticità del brand SeedFuture, la sua identità ed etica produttiva”.

Si conferma come lo sforzo che unisce Cliente ed Agenzia nell’individuare concetti forti tradotti in creatività originali, trovi efficace declinazione su ogni media, dal progetto delle brochure istituzionali allo straordinario strumento rappresentato da uno spazio espositivo.

Al loro esordio anche le nuove confezioni della linea Dieci e l’Orto di AgrEat, progetto di brand image interamente realizzato da Clab dal naming al packaging design.

Credits:

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Accounting: Martina Pittondo

Progetto: arch. Mauro Castiglioni

Art Direction: Mattia Girardi / Monica Malaguti

Copywriting: Stefano Bertizzolo

Articoli correlati

Nasce Police Audacity Land. Una nuova dimensione che ti porta nel metaverso firmata Different.

29 Maggio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio della campagna...

Continua a leggere

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere