News / attualità

23 Giugno, 2020

Conforti è un'azienda italiana leader nel mercato della sicurezza. Una società, fondata nel 1912, che da oltre 100 anni offre prodotti e consulenza dedicata su sistemi di sicurezza contraddistinti dalla massima efficienza. Lo staff di Conforti progetta, produce e installa sistemi fisici ed elettronici, pensati per la sicurezza di luoghi, persone e valori.

È presente su tutto il territorio nazionale con 15 agenzie commerciali e 30 centri di assistenza, servendo un mercato che comprende Europa, Africa e Medio Oriente.

L’azienda vanta inoltre un sistema qualità certificato per soddisfare ogni richiesta di protezione attraverso prodotti come casseforti, casse-servizio, dispositivi per il trattamento automatico del denaro, armadi di sicurezza, caveaux, porte corazzate oltre a sistemi di allarme e videosorveglianza.

In occasione del proprio centenario Conforti ha deciso di implementare la propria offerta creando una nuova linea di casseforti di lusso denominata “Exclusive Safes”. Si tratta di soluzioni altamente personalizzate, basate su prodotti tecnologicamente all’avanguardia, con finiture artigianali e rivestite da materiali pregiati.
Ogni esemplare è unico, per soddisfare i desideri dei clienti più esigenti ed essere inserite in ambienti abitativi o professionali di altissimo livello.

Sfide ambiziose che Inside ha accettato già dal 2016, mettendosi al lavoro per offrire tutta la propria consulenza strategica e operativa nell'ambito della comunicazione integrata, definendo la nuova immagine corporate, attraverso il nuovo sito web.

L'agenzia, che conta su ben 33 professionisti tra menti creative e specialist, è stata di nuovo confermata per affiancare Conforti, nelle attività di digital marketing offrendo il pieno supporto anche per il portale e-commerce.

Una collaborazione che prosegue all'insegna di ulteriori progetti nati e sviluppati per conferire a Conforti e ai suoi prodotti la visibilità che meritano, conferma Luca Targa, Amministratore Unico e Responsabile Strategico dell'agenzia associata UNA.

Il tutto in una logica di risultati garantiti attraverso la formula Inside che prevede la misurazione del ritorno dell'investimento.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere