News / attualità

27 Gennaio, 2020

In un anno di importanti risultati per la creatività Clab, tra cui la pubblicazione della campagna Seedfuture sulla rivista Luerzer’s Archive, ecco arrivare un ulteriore riconoscimento questa volta nell’ambito nazionale.

Dopo la selezione nella short list, la giuria Mediastars ha attribuito un doppio premio alla campagna “Very Kohl” per il brand Th.Kohl, primo classificato nella sezione stampa specializzata e secondo classificato assoluto nella sezione stampa.

Tre Special Stars rispettivamente alla campagna stampa Seedfuture premiata per l’art direction, al progetto Bike&Wine Zenato, premiato nell’ambito della categoria content design e di nuovo alla campagna “Very Kohl” che raccoglie un ulteriore riconoscimento per la direzione creativa.

I progetti premiati si distinguono per la ricerca di immagini iconografiche di forte impatto, al tempo stesso perfettamente centrate sulla strategia di comunicazione costruita per il cliente. Una creatività che risulta premiante non solo nelle manifestazioni di settore, ma soprattutto nella visibilità commerciale assicurata al brand e nel consolidamento della sua immagine.

Conclude Gianluca Adami, Presidente di Clab: “È motivo di soddisfazione il fatto che i riconoscimenti, attributi da una giuria di addetti ai lavori, esaltino specifici aspetti della creatività che valorizzano una gestione del progetto vincente nel suo complesso”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere