News / attualità

18 Maggio, 2022

Prosegue anche per il 2022 la campagna di comunicazione della Fondazione Buzzi: sarà di nuovo on air su Sky dal 27.06.2022 al 25.07.2022 lo spot TV «Missione: essere un grande» dedicato alla capital campaign per la costruzione del nuovo HUB dell’ospedale Buzzi. La creatività e la realizzazione dello spot è sempre a cura di Coo’ee in un'ottica di proseguimento del percorso già avviato nel 2020 per la raccolta fondi della Fondazione.

L’agenzia associata UNA e diretta dal CEO Mauro Miglioranzi sta collaborando in uno stretto sodalizio con la Fondazione Buzzi e anche quest’anno l’obiettivo rimane comunicare la missione spaziale della Fondazione Buzzi e il viaggio verso la costruzione del nuovo HUB pediatrico, che sarà il primo ospedale X-Ray free in Italia. Un viaggio sostenuto sul web dall’hashtag #AssenzaDiGravità che potrà accelerare la sua corsa grazie alle donazioni.

La campagna è nata per far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini, che sosterrà la costruzione del nuovo padiglione di 7 piani che si collegherà all’ospedale già esistente. 10 mila metri quadri di HUB per il nuovo e grande Buzzi. Il concept creativo ruota attorno alla gravità, intesa sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che specialmente come la gravità della situazione, relativa alle malattie e ai problemi che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno. Per questo il progetto ha descritto il Buzzi come un mondo in totale assenza di gravità.

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere