News / attualità

27 Aprile, 2020

Il Gruppo Veronesi è online con il nuovo sito www.gruppoveronesi.it, completamente rinnovato dal punto di vista grafico, dei contenuti e delle fruibilità, per garantire, in modo veloce e intuitivo, le informazioni chiave sull’azienda agli stakeholder.

Novità anche per le piattaforme digitali dei suoi principali brand che da più di mezzo secolo arricchiscono la tavola degli italiani: www.aiafood.com e www.negroni.com.

Il sito www.gruppoveronesi.it rappresenta, dunque, la nuova carta d’identità digitale del mondo Veronesi.

In un mix multimediale fatto di tanta storia, tradizione, innovazione e sostenibilità, oggi il Gruppo si presenta online sotto una nuova veste, mostrando un’immagine di sé sempre fedele ai valori che ne hanno ispirato i primi passi e che continuano a guidarne il lavoro e la crescita da oltre sessant’anni.

IL DIGITALE DI AIA

Se il portale corporate diventa la principale fonte di informazione per gli stakeholder del Gruppo, i siti di brand sono la risposta alle domande di un consumatore sempre più evoluto.

Il mondo digitale di Aia si trasforma in uno spazio completamente consumer oriented, diventando il punto di riferimento per chiunque voglia celebrare le diverse occasioni di consumo con la varietà dei prodotti Aia. Così, www. aiafood.com diventa il luogo virtuale in cui prende vita il posizionamento del brand: La cucina più grande d’Italia.

Grazie a una navigazione immediata e agevole, la ricerca di ogni tipo di informazione all’interno del sito è facile ed esaustiva, anche per i consumatori più esigenti. Il marchio mette a disposizione due nuovi tool per dar vita a momenti speciali:“Trova il prodotto giusto per” e “Le ricette di Aia”.

NEGRONI, BRILLA LA CELEBRE STELLA

In rete, con una veste nuova, brilla anche la celebre stella di Negroni, grazie al rinnovamento del sito www.negroni.com in termini di contenuti e di navigabilità. Sono diverse le sezioni che sono state ripensate per informare al meglio i consumatori e i tanti appassionati di questo storico simbolo di Made in Italy.

La qualità dei salumi Negroni è esaltata attraverso una varietà di immagini accattivanti, evocative e con il costante aggiornamento delle ricette e degli originali food pairing firmati da alcuni tra i più celebri testimonial della cucina italiana.

“Vestito” graficamente con i colori del brand che vivono in ogni pagina, il sito racconta la storia del brand anche con la riproposizione delle storiche campagne pubblicitarie, diventate nel tempo patrimonio del costume italiano grazie a jingle e slogan impressi nella memoria di tutti.

I siti sottoposti alla profonda revisione sono stati ideati e realizzati in collaborazione con YAM112003 Communication Company, leader nel branded content & entertainment per il mercato italiano e internazionale

Fonte DailyNet

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere