News / attualità
È partita il 15 aprile la nuova campagna di Fiat in collaborazione con Samsung: il meglio della tecnologia automotive con la Gamma 500 incontra il meglio della tecnologia mobile con il nuovo smartphone Samsung Galaxy S9, per un’offerta che prima di oggi non si era mai vista.
La campagna firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è composta da uno Spot TV che ci riporta indietro nel tempo all’interno di un concessionario Fiat di fine degli anni ’50, quando offrire una cabina telefonica in omaggio a chi acquistava una 500 sarebbe stata un’idea esilarante. Oggi invece, ricevere il Nuovo Samsung Galaxy S9 in omaggio su tutta la Famiglia 500 è davvero possibile e conveniente: finalmente, con Fiat e Samsung, la telefonia mobile integrata è realtà.
Leo Burnett Italia ha ideato, sviluppato la campagna, prodotta da Mercurio con la regia di Augusto Zapiola. La pianificazione è a cura di Starcom prevede l’on air fino a fine Aprile su tutte le emittenti televisive digitali e satellitari (con una durata di 30” e di 15”) La campagna prevede anche uno sviluppo radio e stampa.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere