News / attualità

01 Aprile, 2016

Il 3 aprile del 1896 usciva il primo numero della Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo fondato dal torinese Eugenio Camillo Costamagna e dall’alessandrino Eliso Rivera.

Per festeggiare i suoi primi 120 anni, la Gazzetta uscirà il 3 aprile con un’edizione straordinaria stampata su carta verde.

Per celebrare questo importante evento, Jeep sarà presente sul quotidiano con un annuncio ad hoc anch’esso tutto centrato sul verde, una scelta che è un deliberato omaggio alla loro prima uscita.

Fu infatti questo il colore di lancio del Willys, il suo primo iconico modello, avvenuto nel lontano 1941.

Forse, perché non può che essere il verde a dare il via alle grandi avventure. Dei nostri tempi.

Credits:

Executive Creative Director: Alessandro Antonini - Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo

Art Director: Cristina Cismondi

Copywriter: Michele Comuzzi

Account Team: Pieraugusto Piergiovanni e Claudia Collura

Produzione: Prodigious ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere