News / attualità

01 Aprile, 2016

Il 3 aprile del 1896 usciva il primo numero della Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo fondato dal torinese Eugenio Camillo Costamagna e dall’alessandrino Eliso Rivera.

Per festeggiare i suoi primi 120 anni, la Gazzetta uscirà il 3 aprile con un’edizione straordinaria stampata su carta verde.

Per celebrare questo importante evento, Jeep sarà presente sul quotidiano con un annuncio ad hoc anch’esso tutto centrato sul verde, una scelta che è un deliberato omaggio alla loro prima uscita.

Fu infatti questo il colore di lancio del Willys, il suo primo iconico modello, avvenuto nel lontano 1941.

Forse, perché non può che essere il verde a dare il via alle grandi avventure. Dei nostri tempi.

Credits:

Executive Creative Director: Alessandro Antonini - Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo

Art Director: Cristina Cismondi

Copywriter: Michele Comuzzi

Account Team: Pieraugusto Piergiovanni e Claudia Collura

Produzione: Prodigious ')}

Articoli correlati

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere