News / attualità
Il 3 aprile del 1896 usciva il primo numero della Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo fondato dal torinese Eugenio Camillo Costamagna e dall’alessandrino Eliso Rivera.
Per festeggiare i suoi primi 120 anni, la Gazzetta uscirà il 3 aprile con un’edizione straordinaria stampata su carta verde.
Per celebrare questo importante evento, Jeep sarà presente sul quotidiano con un annuncio ad hoc anch’esso tutto centrato sul verde, una scelta che è un deliberato omaggio alla loro prima uscita.
Fu infatti questo il colore di lancio del Willys, il suo primo iconico modello, avvenuto nel lontano 1941.
Forse, perché non può che essere il verde a dare il via alle grandi avventure. Dei nostri tempi.
Credits:
Executive Creative Director: Alessandro Antonini - Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Hugo Gallardo
Art Director: Cristina Cismondi
Copywriter: Michele Comuzzi
Account Team: Pieraugusto Piergiovanni e Claudia Collura
Produzione: Prodigious ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere