News / attualità

01 Aprile, 2016

Il 3 aprile del 1896 usciva il primo numero della Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo fondato dal torinese Eugenio Camillo Costamagna e dall’alessandrino Eliso Rivera.

Per festeggiare i suoi primi 120 anni, la Gazzetta uscirà il 3 aprile con un’edizione straordinaria stampata su carta verde.

Per celebrare questo importante evento, Jeep sarà presente sul quotidiano con un annuncio ad hoc anch’esso tutto centrato sul verde, una scelta che è un deliberato omaggio alla loro prima uscita.

Fu infatti questo il colore di lancio del Willys, il suo primo iconico modello, avvenuto nel lontano 1941.

Forse, perché non può che essere il verde a dare il via alle grandi avventure. Dei nostri tempi.

Credits:

Executive Creative Director: Alessandro Antonini - Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo

Art Director: Cristina Cismondi

Copywriter: Michele Comuzzi

Account Team: Pieraugusto Piergiovanni e Claudia Collura

Produzione: Prodigious ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere