News / attualità
Nel reparto ortofrutta c’è oggi un nuovo nome: Gioia. Il neonato brand di Agricola Lusia, giovane azienda del panorama veneto, per l’occasione sceglie di affidare le attività di comunicazione a TRUE COMPANY.
Passione e attenzione alla qualità sono i valori del brand, dinamismo e modernità i suoi motori. Ecco dunque la scelta di TRUE COMPANY per sviluppare una strategia al passo con lo spirito di Gioia e guide lines coerenti: dall’ideazione del logo allo studio del packaging, al nuovo website, ad attività mirate di PR.
Le eccellenze di oltremare sono i prodotti di punta di Gioia, con una ampia profondità di gamma che spazia dalla frutta secca a delle gustose barrette. L’azienda e’ specializzata nell’import e nella selezione di materie prime di qualità, provenienti da tutto il mondo.
L’obiettivo è trasmettere l’idea che mangiare o bere frutta selezionata può dare gioia al nostro corpo ed alla nostra mente. Può colorarci la vita!
L’azienda è da sempre attenta al sociale e attiva nella solidarietà: con la supervisione di TRUE COMPANY, vi sarà il coinvolgimento di alcuni atleti e la promozione di un progetto della onlus CESVI, volto a sviluppare la coltivazione di arance nel territorio dello Zimbabwe per favorire, tramite la commercializzazione delle stesse, l’indipendenza economica della popolazione locale.
“Siamo finalmente pronti a lanciare il brand Gioia all’interno della grande distribuzione, fornendo ai nostri clienti prodotti selezionati, provenienti da diverse aree del mondo” ha dichiarato Daniele Campagnaro, General Manager di Agricola Lusia.
“Agricola Lusia è una realtà che veicola valori importanti come la solidarietà e la qualità e questo ha reso ancora più stimolante il nostro lavoro, creando un brand in cui i consumatori possano riconoscersi” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere