News / attualità

15 Luglio, 2016

Nel reparto ortofrutta c’è oggi un nuovo nome: Gioia. Il neonato brand di Agricola Lusia, giovane azienda del panorama veneto, per l’occasione sceglie di affidare le attività di comunicazione a TRUE COMPANY.

Passione e attenzione alla qualità sono i valori del brand, dinamismo e modernità i suoi motori. Ecco dunque la scelta di TRUE COMPANY per sviluppare una strategia al passo con lo spirito di Gioia e guide lines coerenti: dall’ideazione del logo allo studio del packaging, al nuovo website, ad attività mirate di PR.

Le eccellenze di oltremare sono i prodotti di punta di Gioia, con una ampia profondità di gamma che spazia dalla frutta secca a delle gustose barrette. L’azienda e’ specializzata nell’import e nella selezione di materie prime di qualità, provenienti da tutto il mondo.

L’obiettivo è trasmettere l’idea che mangiare o bere frutta selezionata può dare gioia al nostro corpo ed alla nostra mente. Può colorarci la vita!

L’azienda è da sempre attenta al sociale e attiva nella solidarietà: con la supervisione di TRUE COMPANY, vi sarà il coinvolgimento di alcuni atleti e la promozione di un progetto della onlus CESVI, volto a sviluppare la coltivazione di arance nel territorio dello Zimbabwe per favorire, tramite la commercializzazione delle stesse, l’indipendenza economica della popolazione locale.

“Siamo finalmente pronti a lanciare il brand Gioia all’interno della grande distribuzione, fornendo ai nostri clienti prodotti selezionati, provenienti da diverse aree del mondo” ha dichiarato Daniele Campagnaro, General Manager di Agricola Lusia.

“Agricola Lusia è una realtà che veicola valori importanti come la solidarietà e la qualità e questo ha reso ancora più stimolante il nostro lavoro, creando un brand in cui i consumatori possano riconoscersi” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere