News / attualità
La campagna Gocciole Pavesi, storicamente ambientata nella giungla, si arricchisce con nuovi soggetti, sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.
Gli spot, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata:
i “ghepardati” protagonisti, alle prese con piccoli intoppi da vita nella giungla, come una noiosa lezione d’inglese o una lista interminabile di cose da fare, riescono a risolvere tutto grazie all’energia e al gusto delle Gocciole.
La pianificazione degli spot, in onda dal 28 gennaio nei formati 20’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati andranno in onda sul web.
Credits:
Agenzia: Nadler Larimer e Martinelli
Art: Lorenzo Ponzecchi
Copy: Antonino Munafò
Direzione creativa: Dario Primache.
Regia: Bavan Cullinan, Dir Fotografia: Paolo Caimi
Casa di Produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Postoffice Reloaded.
Pianificazione: OMD.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere