News / attualità
La campagna Gocciole Pavesi, storicamente ambientata nella giungla, si arricchisce con nuovi soggetti, sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.
Gli spot, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata:
i “ghepardati” protagonisti, alle prese con piccoli intoppi da vita nella giungla, come una noiosa lezione d’inglese o una lista interminabile di cose da fare, riescono a risolvere tutto grazie all’energia e al gusto delle Gocciole.
La pianificazione degli spot, in onda dal 28 gennaio nei formati 20’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati andranno in onda sul web.
Credits:
Agenzia: Nadler Larimer e Martinelli
Art: Lorenzo Ponzecchi
Copy: Antonino Munafò
Direzione creativa: Dario Primache.
Regia: Bavan Cullinan, Dir Fotografia: Paolo Caimi
Casa di Produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Postoffice Reloaded.
Pianificazione: OMD.
Articoli correlati
Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni all’ottava edizione del premio promosso da UNA e UPA
Aprono ufficialmente oggi, 14 gennaio, le iscrizioni all’edizione 2026 degli Effie Awards Italy, il prestigioso...
Continua a leggereVITA Zahnfabrik Italia affida a SDWWG la nuova campagna social per la brand awareness
VITA Zahnfabrik Italia, storica realtà tedesca nel settore dentale, ha scelto SDWWG per sviluppare una...
Continua a leggereElena Costanza Henking è la nuova leader della divisione Healthcare di Golin Italy
Golin Italy annuncia la nomina di Elena C. Henking alla guida della divisione Healthcare dell’agenzia,...
Continua a leggereNext Different firma la celebrazione dei 60 anni di attività di Metano Nord al Castello Visconteo di Cassano d’Adda
Lo scorso 21 novembre Next Different, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione...
Continua a leggere