News / attualità

29 Gennaio, 2018

La campagna Gocciole Pavesi, storicamente ambientata nella giungla, si arricchisce con nuovi soggetti, sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.

Gli spot, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata:

i “ghepardati” protagonisti, alle prese con piccoli intoppi da vita nella giungla, come una noiosa lezione d’inglese o una lista interminabile di cose da fare, riescono a risolvere tutto grazie all’energia e al gusto delle Gocciole.

La pianificazione degli spot, in onda dal 28 gennaio nei formati 20’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati andranno in onda sul web.

Credits:
Agenzia: Nadler Larimer e Martinelli
Art: Lorenzo Ponzecchi
Copy: Antonino Munafò
Direzione creativa: Dario Primache.
Regia: Bavan Cullinan, Dir Fotografia: Paolo Caimi
Casa di Produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Postoffice Reloaded.
Pianificazione: OMD.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere