News / attualità
Dopo un’assegnazione diretta, La Granda, produttore di carne di alta qualità presente in oltre 800 ristoranti e presso tutti i punti di vendita Eataly in Europa, ha dato incarico a Proposte per tutte le attività di comunicazione: atl, btl, digital e media relation. La collaborazione nasce sulla base di obiettivi condivisi e su principi
valoriali che includono il rispetto dell’animale, della persona e dell’ambiente. Da questi principi nasce la campagna stampa on air da dicembre che recita “La Linea del Benessere”, e che racconta in modo diretto tutto il lavoro che viene fatto partendo dalla terra e da come viene alimentato l’animale fino al consumo. Una strada che conduce il consumatore verso una più attenta consapevolezza di ciò che mangia al ristorante e a casa. La
Granda nasce nel 1996 per rivalorizzare la Razza Bovina Piemontese Fassona, Presidio Slow Food e per promuovere il consumo di carne di qualità e la cultura dell’alimentazione. La Granda è un nuovo modo di produrre carne, che inizia già dalla terra, perché se la terra è “buona” ne beneficia tutta la filiera, dall’allevatore al consumatore.
“Siamo felici di aver avviato una collaborazione con La Granda, una realtà che ha costruito fino ad oggi un processo che si basa sostanzialmente sul valore della parola rispetto - spiega Fernando Pagliaro Founder e AD di Proposte -. Oggi è urgente comunicare questo valore perché il consumatore possa avere tutti gli strumenti per poter scegliere cosa acquistare e consumare. La campagna partita ora è solo una delle attività che abbiamo programmato per una collaborazione nella quale crediamo molto e nella quale condividiamo le intenzioni”.
Il planning è interno.
Credits
Direttore clienti:
Fernando Pagliaro
Direttore creativo:
Giovanni Carretta Pontone
Art: Alessandro Grieci
(Fonte: DalyMedia)
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere