News / attualità

20 Dicembre, 2019

Dopo un’assegnazione diretta, La Granda, produttore di carne di alta qualità presente in oltre 800 ristoranti e presso tutti i punti di vendita Eataly in Europa, ha dato incarico a Proposte per tutte le attività di comunicazione: atl, btl, digital e media relation. La collaborazione nasce sulla base di obiettivi condivisi e su principi

valoriali che includono il rispetto dell’animale, della persona e dell’ambiente. Da questi principi nasce la campagna stampa on air da dicembre che recita “La Linea del Benessere”, e che racconta in modo diretto tutto il lavoro che viene fatto partendo dalla terra e da come viene alimentato l’animale fino al consumo. Una strada che conduce il consumatore verso una più attenta consapevolezza di ciò che mangia al ristorante e a casa. La

Granda nasce nel 1996 per rivalorizzare la Razza Bovina Piemontese Fassona, Presidio Slow Food e per promuovere il consumo di carne di qualità e la cultura dell’alimentazione. La Granda è un nuovo modo di produrre carne, che inizia già dalla terra, perché se la terra è “buona” ne beneficia tutta la filiera, dall’allevatore al consumatore.

“Siamo felici di aver avviato una collaborazione con La Granda, una realtà che ha costruito fino ad oggi un processo che si basa sostanzialmente sul valore della parola rispetto - spiega Fernando Pagliaro Founder e AD di Proposte -. Oggi è urgente comunicare questo valore perché il consumatore possa avere tutti gli strumenti per poter scegliere cosa acquistare e consumare. La campagna partita ora è solo una delle attività che abbiamo programmato per una collaborazione nella quale crediamo molto e nella quale condividiamo le intenzioni”.

Il planning è interno.

Credits

Direttore clienti:

Fernando Pagliaro

Direttore creativo:

Giovanni Carretta Pontone

Art: Alessandro Grieci

(Fonte: DalyMedia)

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere