News / attualità

15 Marzo, 2018

Il gruppo internazionale di agenzie creative indipendenti (adstore.com), presente oggi in 15 paesi nel mondo e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it), prosegue la sua politica di espansione con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in un’area strategica come il Medioriente.

Creativi, accounts, social media specialists e strategists: sono circa 30 i talenti dell’agenzia egiziana che ha scelto di unirsi al gruppo di The Ad Store portando con sé un portfolio di clienti come Danone, Ikea, Fanta, Subway, Red Bull.

“Il nostro network continua a crescere seguendo due principali filoni: apertura nei mercati più strategici e opportunità di new business internazionale” commenta Angela Melegari, International Coordinator di The Ad Store.

“Pragmatismo, focus sui risultati e human touch: sono i motivi per cui abbiamo scelto di entrare a far parte di The Ad Store” – afferma Nader Khali, Managing and Creative Director dell’agenzia - un network con cui condividiamo sia l’approccio che gli obiettivi di new business a livello internazionale.” ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere