News / attualità

15 Marzo, 2018

Il gruppo internazionale di agenzie creative indipendenti (adstore.com), presente oggi in 15 paesi nel mondo e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it), prosegue la sua politica di espansione con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in un’area strategica come il Medioriente.

Creativi, accounts, social media specialists e strategists: sono circa 30 i talenti dell’agenzia egiziana che ha scelto di unirsi al gruppo di The Ad Store portando con sé un portfolio di clienti come Danone, Ikea, Fanta, Subway, Red Bull.

“Il nostro network continua a crescere seguendo due principali filoni: apertura nei mercati più strategici e opportunità di new business internazionale” commenta Angela Melegari, International Coordinator di The Ad Store.

“Pragmatismo, focus sui risultati e human touch: sono i motivi per cui abbiamo scelto di entrare a far parte di The Ad Store” – afferma Nader Khali, Managing and Creative Director dell’agenzia - un network con cui condividiamo sia l’approccio che gli obiettivi di new business a livello internazionale.”

Articoli correlati

Catarina Sismeiro alla guida di Merkle Italia: dentsu apre una nuova fase di evoluzione e innovazione nel data & tech

19 Gennaio, 2026

Dentsu annuncia la nomina di Catarina Sismeiro come CXM, Data & Tech Practice President alla...

Continua a leggere

McDonald’s rilancia tre panini leggendari

19 Gennaio, 2026

CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti McDonald’s per dare il via alle...

Continua a leggere

Dentsu Creative racconta i sogni che danno forma al futuro nel nuovo branded content di Automobili Lamborghini

16 Gennaio, 2026

Con il film Driven by Dreams Dentsu Creative debutta al fianco di Automobili Lamborghini dando...

Continua a leggere

Dentsu Italia Società Benefit si riconferma “Top Employer” per il settimo anno consecutivo

15 Gennaio, 2026

Il Gruppo guidato da Mariano Di Benedetto si conferma tra le migliori aziende che offrono...

Continua a leggere