News / attualità

15 Marzo, 2018

Il gruppo internazionale di agenzie creative indipendenti (adstore.com), presente oggi in 15 paesi nel mondo e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it), prosegue la sua politica di espansione con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in un’area strategica come il Medioriente.

Creativi, accounts, social media specialists e strategists: sono circa 30 i talenti dell’agenzia egiziana che ha scelto di unirsi al gruppo di The Ad Store portando con sé un portfolio di clienti come Danone, Ikea, Fanta, Subway, Red Bull.

“Il nostro network continua a crescere seguendo due principali filoni: apertura nei mercati più strategici e opportunità di new business internazionale” commenta Angela Melegari, International Coordinator di The Ad Store.

“Pragmatismo, focus sui risultati e human touch: sono i motivi per cui abbiamo scelto di entrare a far parte di The Ad Store” – afferma Nader Khali, Managing and Creative Director dell’agenzia - un network con cui condividiamo sia l’approccio che gli obiettivi di new business a livello internazionale.” ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere