News / attualità

22 Giugno, 2023

YOVIS – linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma – sceglie come brand ambassador Giulia Lamarca, mamma, psicologa, content creator e appassionata viaggiatrice che si impegna nel far conoscere la diversità e tutelare i diritti di chi è in difficoltà.

YOVIS sa che è nella nostra diversità sta la ricchezza di ognuno di noi, è nella nostra unicità che risiede la nostra forza, quello che ci distingue l’uno dall’altra e che ci fa cambiare, crescere e trasformare: proprio come unica, mutevole e distintiva è la nostra microflora intestinale.

La talent è la portavoce perfetta per la marca, poiché con il suo sorriso, la sua forza e la sua resilienza affronta le sfide della quotidianità, continuando a coltivare la sua passione per i viaggi, in compagnia dei suoi affetti Andrea e la piccola Sophie.

Il progetto è stato ideato insieme ad Initiative Studio che coordina l’attività e le relazioni con la talent.

E, in occasione del mese dedicato alla Diversity & Inclusion, è stata rilasciata una videointervista - disponibile su Youtube - che approfondisce la forza e l'unicità di Giulia, dando il via ad una stretta relazione tra la talent e il brand che si svilupperà sui social nei prossimi mesi.

Commenta Lucia Speranza, Brand Manager YOVIS:

“Crediamo che Giulia sia l'ambasciatrice perfetta per raccontare ed esprimere i valori del brand Yovis: una personalità forte e unica, simbolo e promotrice dei valori di diversity e inclusion in cui crediamo. Un esempio di forza unica che non fa fermare, nemmeno dalla carrozzina, la sua voglia di girare e vivere il mondo.”

Commenta Barbara Orsi, marketing manager area gastrointestinale:

Attraverso questo progetto celebriamo il diritto di ognuno di sentirsi unico e il rispetto della diversità di ciascuno. Proprio come Giulia, Yovis da sempre fa dell’unicità, della forza e del rispetto delle diversità di ciascuno i suoi valori fondanti.”

Una missione insita nel suo dna, così come nei suoi prodotti, pensati e studiati per adattarsi alla varietà interindividuale del microbiota. Le diverse formulazioni, infatti, possono essere scelte in base a età, preferenze e stile di vita.
Perché ognuno di noi ha una flora intestinale diversa e YOVIS lo sa e vuole comunicarlo, insieme al volto di Giulia, per promuovere i valori di diversity e inclusion, che guidano il brand.

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere