News / attualità

12 Luglio, 2021

Al via in Europa e Stati Uniti sul digital e in tv la nuova comunicazione globale che promuove la piattaforma #FreshBeginnings

Heineken ha lanciato una nuova campagna globale che celebra l’eliminazione delle restrizioni sociali. Il marchio di birra dà il benvenuto alla vita notturna, ma invece dei giovani, il suo nuovo spot globale presenta anziani entusiasti che si scatenano festeggiando nei nightclub.

Creato da Publicis Italy e Le Pub, il film “The night is young”, girato in Grecia, ad Atene, ritrae persone anziane che ballano, bevono e si scambiano numeri di telefono in una discoteca illuminata al neon, e corrono verso il mare per un bagno notturno.

Alla fine, lo spot, diretto da Ali Ali, di Good People, incoraggia la gente a vaccinarsi: “La notte appartiene ai completamente vaccinati. È ora di unirsi a loro”. L’hashtag #Freshbeginnings completa il messaggio. L’obiettivo di Heineken è di incoraggiare la Generazione Z e i Millennials a prendere le loro dosi di vaccino Covid-19 e unirsi, così, ai loro nonni in modo che possano fare festa in tutta sicurezza.

Il marchio vuole incoraggiare tutti a socializzare in modo responsabile. Lo spot sarà on air su canali digitali e televisivi in Europa e negli Stati Uniti per tutta l’estate. È la prima campagna per promuovere la piattaforma #FreshBeginnings di Heineken, incoraggiando le persone a sfruttare al meglio la fine del lockdown.

Credits
Global Chief Creative Officer: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Global Executive Creative Directors: Mihnea Gheorghiu, Milos Obradovic, Andrey Tyukavkin
Global Creative Director: Eoin Sherry
Art Director Supervisor: Marie Poumeyrol
Senior Art Director: Alex Eftimie Senior
Copywriter: Ruxandra Drilea
Art Directors: Joao Araujo, Luca Villa
Production Company: Good People
Director and Photographer: Ali Ali

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere