News / attualità

12 Luglio, 2021

Al via in Europa e Stati Uniti sul digital e in tv la nuova comunicazione globale che promuove la piattaforma #FreshBeginnings

Heineken ha lanciato una nuova campagna globale che celebra l’eliminazione delle restrizioni sociali. Il marchio di birra dà il benvenuto alla vita notturna, ma invece dei giovani, il suo nuovo spot globale presenta anziani entusiasti che si scatenano festeggiando nei nightclub.

Creato da Publicis Italy e Le Pub, il film “The night is young”, girato in Grecia, ad Atene, ritrae persone anziane che ballano, bevono e si scambiano numeri di telefono in una discoteca illuminata al neon, e corrono verso il mare per un bagno notturno.

Alla fine, lo spot, diretto da Ali Ali, di Good People, incoraggia la gente a vaccinarsi: “La notte appartiene ai completamente vaccinati. È ora di unirsi a loro”. L’hashtag #Freshbeginnings completa il messaggio. L’obiettivo di Heineken è di incoraggiare la Generazione Z e i Millennials a prendere le loro dosi di vaccino Covid-19 e unirsi, così, ai loro nonni in modo che possano fare festa in tutta sicurezza.

Il marchio vuole incoraggiare tutti a socializzare in modo responsabile. Lo spot sarà on air su canali digitali e televisivi in Europa e negli Stati Uniti per tutta l’estate. È la prima campagna per promuovere la piattaforma #FreshBeginnings di Heineken, incoraggiando le persone a sfruttare al meglio la fine del lockdown.

Credits
Global Chief Creative Officer: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Global Executive Creative Directors: Mihnea Gheorghiu, Milos Obradovic, Andrey Tyukavkin
Global Creative Director: Eoin Sherry
Art Director Supervisor: Marie Poumeyrol
Senior Art Director: Alex Eftimie Senior
Copywriter: Ruxandra Drilea
Art Directors: Joao Araujo, Luca Villa
Production Company: Good People
Director and Photographer: Ali Ali

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere