News / attualità
Leo Burnett Italia firma il lancio internazionale della nuova 124 Spider: un modello completamente nuovo nelle forme e nel design, ma con lo stesso DNA dell’autentica Fiat 124 Spider, icona degli anni ’60.
Nella nuova campagna vediamo così un uomo e un giovane sfidarsi per le strade di un tipico paesaggio italiano, a bordo dei due modelli.
Una sfida che si conclude con il più anziano dei due che, alla fine si ritira dalla gara, lasciando metaforicamente il proprio testimone al nuovo arrivato e tornandosene a casa. E qui, scopriamo che l’uomo e il giovane sono in realtà padre e figlio, legati dalla stessa passione e dallo stesso carattere nonostante le differenze generazionali.
Come sottolinea il claim: Tale padre. Tale figlio.
La nuova campagna di 124 Spider, diretta dal regista Edoardo Lugari, è stata girata all’Isola d’Elba nel mese di maggio, e sarà supportata anche da due soggetti stampa.
Lo spot, on air su web a partire dal mese di giugno, sarà lanciato il 19 giugno in tutti i paesi dove questa data corrisponde alla festa del papà. Diventando così un modo un po’ speciale per fare gli auguri e tutti i padri. E a tutti figli.
Credits:
Executive Creative Directors : Alessandro Antonini e Francesco Bozza
Group Creative Director : Davide Boscacci
Creative Director : Valerio Le Moli
Art Director : Giorgio Fresi
Copy Writer : Daniela De Seta
Account Director : Paolo Griotto
Account Manager : Roberta Triberti
TV Producer : Beatrice Pepe ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere