News / attualità

18 Giugno, 2020

L’investimento sul digital da parte di Uretek non si ferma: la nuova campagna di comunicazione B2C firmata Coo’ee presto sarà on air anche in Francia, Spagna, Austria e Svizzera. Inizialmente in un’ottica B2C, la brand awareness dell’azienda si declinerà anche con un messaggio B2B rivolto alle imprese con l’obiettivo di consolidare la loro partnership con Uretek.

Uretekè leader mondiale nei consolidamenti con resine espandenti. In questo complesso periodo storico, Uretekritiene fondamentale adottare una comunicazione nuova, rivolta sia al cliente finale che agli operatori di settore. Pur mantenendo un tono sobrio e rispettoso del grave contesto, l’azienda desidera mandare un messaggio di fiducia, vicinanza e rassicurazione, confermandosi un partner solido e affidabile.

La comunicazione B2C avrà l’obiettivo di promuovere la tecnologia brevettata Deep Injections® per il consolidamento dei terreni attraverso resine espandenti. La promessa di Uretek è proteggere e salvaguardare uno dei nostri beni più preziosi e più importanti, ovvero la nostra casa. Per questo l’idea parte dal recente periodo di lockdown dove abbiamo avuto più tempo da dedicare a noi stessi e alla nostra casa, improvvisandoci in lavori e/o situazioni diversi dal solito, che hanno visto la casa come luogo principale in cui svolgerli. Immaginando quindi le trasformazioni più strane che hanno portato conseguentemente a cambiare la stessa concezione di casa, tutto questo per mettere in sicurezza noi stessi e le persone che amiamo, è il momento che Uretek faccia lo stesso con le fondazioni delle nostre case proteggendole dai cedimenti e dalle crepe.

Guarda il video

Articoli correlati

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere