News / attualità
L’investimento sul digital da parte di Uretek non si ferma: la nuova campagna di comunicazione B2C firmata Coo’ee presto sarà on air anche in Francia, Spagna, Austria e Svizzera. Inizialmente in un’ottica B2C, la brand awareness dell’azienda si declinerà anche con un messaggio B2B rivolto alle imprese con l’obiettivo di consolidare la loro partnership con Uretek.
Uretekè leader mondiale nei consolidamenti con resine espandenti. In questo complesso periodo storico, Uretekritiene fondamentale adottare una comunicazione nuova, rivolta sia al cliente finale che agli operatori di settore. Pur mantenendo un tono sobrio e rispettoso del grave contesto, l’azienda desidera mandare un messaggio di fiducia, vicinanza e rassicurazione, confermandosi un partner solido e affidabile.
La comunicazione B2C avrà l’obiettivo di promuovere la tecnologia brevettata Deep Injections® per il consolidamento dei terreni attraverso resine espandenti. La promessa di Uretek è proteggere e salvaguardare uno dei nostri beni più preziosi e più importanti, ovvero la nostra casa. Per questo l’idea parte dal recente periodo di lockdown dove abbiamo avuto più tempo da dedicare a noi stessi e alla nostra casa, improvvisandoci in lavori e/o situazioni diversi dal solito, che hanno visto la casa come luogo principale in cui svolgerli. Immaginando quindi le trasformazioni più strane che hanno portato conseguentemente a cambiare la stessa concezione di casa, tutto questo per mettere in sicurezza noi stessi e le persone che amiamo, è il momento che Uretek faccia lo stesso con le fondazioni delle nostre case proteggendole dai cedimenti e dalle crepe.
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere