News / attualità
Da giugno sarà on air la nuova campagna stampa e affissione EMEA di Jeep che esordirà sugli Speciali Salone del Valentino e sul prossimo fascicolo di Quattroruote.
Leo Burnett ha realizzato tre diversi soggetti che esaltano al massimo il concetto che con Jeep l’avventura non ha confini. Il tutto viene raccontato attraverso punti di vista senza precedenti, dove elementi urban sconfinano in elementi off-road, compenetrandosi alla perfezione. La doppia anima di Jeep viene così esaltata al massimo: le venature di una foglia ricordano le strade di una metropoli, un manto zebrato si trasforma in strisce pedonali e la struttura di una ragnatela diventa l’architettura di un ponte, proprio perché Jeep è in grado di portare l’avventura all’interno del day by day cittadino.
Credits:
Agenzia: Leo Burnett Italia
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Art Director: Isabella Ferraris e Flavia Ventura
Copywriter: Pablo Cappellato e Robin Sanderson
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Stefano Casuccio e Claudia Collura
Postproduzione: Prodigious ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere