News / attualità

02 Novembre, 2020

È on air da questa settimana sulle maggiori emittenti TV italiane la nuova campagna My Way, My Brosway con il planning di TEND.

La nuova campagna debutta con un planning incrementale no-stop fino a Natale, con l’obiettivo di affiancare trade e retailer Brosway supportando il sell out delle nuove collezioni, viste anche le notevoli difficoltà dovute all’emergenza Covid.

Brosway, marchio leader della gioielleria fashion, da sempre precursore anche nella comunicazione di nuovi trend, si rivolge ad una più ampia audience capace di attrarre Millenials e Generation Z con uno storybranding omnichannel coinvolgente ed un tone of voice più affine ai target giovanili.

Un progetto di comunicazione integrato e glamour, capace di veicolare i valori del brand attraverso le nuove collezioni Chakra e Desideri, per interpretare attraverso le sue protagoniste, il fashionstyle contemporaneo e unico del mix and match jewelry di Brosway. Una campagna pensata su piattaforma crossmedia, per il delivery attraverso la campagna digital programmatic e lo sviluppo di una serie di contenuti video inediti pensati per ogni canale social: da TikTok a Instagram.

My Way, My Brosway è il claim che identifica la personalità unica di Eva, di Olivia, di Sara e di molte altre giovani donne protagoniste di altrettante original stories, ideate appositamente per creare hype ed engagement attraverso i social network.
Brosway, nella rivoluzionaria evoluzione stilistica delle proprie collezioni diviene un vero gioiello da regalare e regalarsi, per celebrare sé stesse in ogni occasione.

La campagna prevede inoltre una serie di materiali POS e special placement, per evidenziare i plus stilistici delle nuove collezioni Chakra e Desideri, presso tutte le gioiellerie Brosway in Italia.

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