News / attualità

01 Aprile, 2016

La nuova Campagna Wiit firmata Caleidos Teenagency parte da Linate

Caleidos Teenagency cura la nuova campagna di comunicazione di WiiT, l’azienda tutta italiana specializzata in soluzioni di Private e Hybrid Cloud, Application Management, Disaster Recovery e Business Continuity dedicate ad aziende premium.

Si parte da Linate con due affissioni retro-illuminate 4x2 dedicate a un target di Manager frequent flyer in cerca di soluzioni It premium che garantiscono continuità di business 24 ore su 24.

Uno dei messaggi sottolinea quanto sia spiacevole, per chi fa business ad alti livelli, dover fermare il business.

Allo stesso modo, chi guida una fuori serie non può fermarsi neanche per un momento per colpa di un imprevisto come una gomma bucata. Il payoff, Premium IT Solutions for non stop business, firma entrambi i soggetti creativi e sarà il leitmotive di tutti gli altri progetti di comunicazione in programma per il 2016 ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere