News / attualità

01 Aprile, 2016

La nuova Campagna Wiit firmata Caleidos Teenagency parte da Linate

Caleidos Teenagency cura la nuova campagna di comunicazione di WiiT, l’azienda tutta italiana specializzata in soluzioni di Private e Hybrid Cloud, Application Management, Disaster Recovery e Business Continuity dedicate ad aziende premium.

Si parte da Linate con due affissioni retro-illuminate 4x2 dedicate a un target di Manager frequent flyer in cerca di soluzioni It premium che garantiscono continuità di business 24 ore su 24.

Uno dei messaggi sottolinea quanto sia spiacevole, per chi fa business ad alti livelli, dover fermare il business.

Allo stesso modo, chi guida una fuori serie non può fermarsi neanche per un momento per colpa di un imprevisto come una gomma bucata. Il payoff, Premium IT Solutions for non stop business, firma entrambi i soggetti creativi e sarà il leitmotive di tutti gli altri progetti di comunicazione in programma per il 2016 ')}

Articoli correlati

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere