News / attualità

01 Aprile, 2016

La nuova Campagna Wiit firmata Caleidos Teenagency parte da Linate

Caleidos Teenagency cura la nuova campagna di comunicazione di WiiT, l’azienda tutta italiana specializzata in soluzioni di Private e Hybrid Cloud, Application Management, Disaster Recovery e Business Continuity dedicate ad aziende premium.

Si parte da Linate con due affissioni retro-illuminate 4x2 dedicate a un target di Manager frequent flyer in cerca di soluzioni It premium che garantiscono continuità di business 24 ore su 24.

Uno dei messaggi sottolinea quanto sia spiacevole, per chi fa business ad alti livelli, dover fermare il business.

Allo stesso modo, chi guida una fuori serie non può fermarsi neanche per un momento per colpa di un imprevisto come una gomma bucata. Il payoff, Premium IT Solutions for non stop business, firma entrambi i soggetti creativi e sarà il leitmotive di tutti gli altri progetti di comunicazione in programma per il 2016 ')}

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere