News / attualità

01 Aprile, 2016

La nuova Campagna Wiit firmata Caleidos Teenagency parte da Linate

Caleidos Teenagency cura la nuova campagna di comunicazione di WiiT, l’azienda tutta italiana specializzata in soluzioni di Private e Hybrid Cloud, Application Management, Disaster Recovery e Business Continuity dedicate ad aziende premium.

Si parte da Linate con due affissioni retro-illuminate 4x2 dedicate a un target di Manager frequent flyer in cerca di soluzioni It premium che garantiscono continuità di business 24 ore su 24.

Uno dei messaggi sottolinea quanto sia spiacevole, per chi fa business ad alti livelli, dover fermare il business.

Allo stesso modo, chi guida una fuori serie non può fermarsi neanche per un momento per colpa di un imprevisto come una gomma bucata. Il payoff, Premium IT Solutions for non stop business, firma entrambi i soggetti creativi e sarà il leitmotive di tutti gli altri progetti di comunicazione in programma per il 2016 ')}

Articoli correlati

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere