News / attualità
La nuova Campagna Wiit firmata Caleidos Teenagency parte da Linate
Caleidos Teenagency cura la nuova campagna di comunicazione di WiiT, l’azienda tutta italiana specializzata in soluzioni di Private e Hybrid Cloud, Application Management, Disaster Recovery e Business Continuity dedicate ad aziende premium.
Si parte da Linate con due affissioni retro-illuminate 4x2 dedicate a un target di Manager frequent flyer in cerca di soluzioni It premium che garantiscono continuità di business 24 ore su 24.
Uno dei messaggi sottolinea quanto sia spiacevole, per chi fa business ad alti livelli, dover fermare il business.
Allo stesso modo, chi guida una fuori serie non può fermarsi neanche per un momento per colpa di un imprevisto come una gomma bucata. Il payoff, Premium IT Solutions for non stop business, firma entrambi i soggetti creativi e sarà il leitmotive di tutti gli altri progetti di comunicazione in programma per il 2016 ')}
Articoli correlati
Soluzione Group chiude un 2020 nel segno della formazione
Sono stati oltre 600 i partecipanti ai 25 appuntamenti virtuali organizzati dall’agenzia nell’anno appena concluso,...
Continua a leggereCanali&C firma “Più acquisti più vinci” il concorso instant win lanciato contemporaneamente su 7 centri commerciali Ceetrus Italy
L’Agenzia di marketing e comunicazione di Ermanno Canali e il Marketing Management di Ceetrus Italy...
Continua a leggereFashion Film Festival Milano 2021: Golin Italia supporta la prestigiosa rassegna giunta alla settima edizione per raccontare una moda “da cinema”!
Si è aperta la settima edizione del Fashion Film Festival Milano. L'evento internazionale, fondato e...
Continua a leggereConad sceglie Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate
Conad, il leader della GDO in Italia, ha affidato a Hill+Knowlton Strategies l’incarico per affiancare...
Continua a leggere