News / attualità
Uno stile chic e inconfondibile scalderà l’autunno e l’inverno delle bambine e dei bambini che sceglieranno di vestire Sarabanda. Il marchio del gruppo Miniconf, da oltre 40 anni azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambino, lancia, in collaborazione con Initiative, la nuova campagna di comunicazione per promuovere la collezione Fall Winter 2016, che combina look pratici per tutti i giorni a capi eleganti per le occasioni più speciali ed è ispirata al mood anni ’70 per le bambine e alla marina d’inverno per i maschietti.
La strategia di pianificazione ideata dall'agenzia media, parte del gruppo IPG Mediabrands, conferma la stampa come mezzo ideale per raggiungere tutte le mamme attente alla moda e ai dettagli fashion nel vestire i loro piccoli, grazie a una selezione di magazine a target. Per la stagione autunno inverno Sarabanda sarà in campagna con una pianificazione che punta a una larga copertura in contesti altamente affini al pubblico di riferimento.
La creatività, nei suoi tre diversi soggetti, è firmata dall'agenzia creativa Be&Partners.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere