News / attualità

23 Settembre, 2016

Uno stile chic e inconfondibile scalderà l’autunno e l’inverno delle bambine e dei bambini che sceglieranno di vestire Sarabanda. Il marchio del gruppo Miniconf, da oltre 40 anni azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambino, lancia, in collaborazione con Initiative, la nuova campagna di comunicazione per promuovere la collezione Fall Winter 2016, che combina look pratici per tutti i giorni a capi eleganti per le occasioni più speciali ed è ispirata al mood anni ’70 per le bambine e alla marina d’inverno per i maschietti.

La strategia di pianificazione ideata dall'agenzia media, parte del gruppo IPG Mediabrands, conferma la stampa come mezzo ideale per raggiungere tutte le mamme attente alla moda e ai dettagli fashion nel vestire i loro piccoli, grazie a una selezione di magazine a target. Per la stagione autunno inverno Sarabanda sarà in campagna con una pianificazione che punta a una larga copertura in contesti altamente affini al pubblico di riferimento.

La creatività, nei suoi tre diversi soggetti, è firmata dall'agenzia creativa Be&Partners.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere