News / attualità

27 Ottobre, 2023

Luca Di Sabatino entra in Lorenzo Marini Group con il ruolo di Direttore Creativo Associato. Si tratta di un profilo professionale eclettico, esattamente come lo stile dell’agenzia. Laureato in Scenografia all’Accademia di Belle Arti ha lavorato sia in Italia che all’estero come graphic designer, fotografo, illustratore e art director. È stato impegnato nella campagna “Italy is Simply Extraordinary: BeIT” per il Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia ICE realizzata da Pomilio Blumm, ma tra le sue collaborazioni ci sono Clementoni, Avis, Istat, Inail, Regione Lombardia, Eurostat, Roland Europe, EC Visitors’ Centre. Il suo ruolo sostituisce quello di Riccardo Fattore che dopo quattro anni di collaborazione lascia il mondo dell’adv per dedicarsi all’arte e alla fotografia.

Dichiara Luca Di Sabatino:

“Il motivo principale che mi rende orgoglioso nell’accettare questo importante ruolo nell’agenzia fondata da Lorenzo Marini consiste nell’ruolo di primo piano che la creatività ha in questo team e per l’unicità di questo posizionamento multitasking. Questa agenzia di fatti si caratterizza per la capacità di affrontare progetti che vanno dalla brand identity all’advertising classico, dal marketing strategico al digitale.”

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere