News / attualità

27 Ottobre, 2023

Luca Di Sabatino entra in Lorenzo Marini Group con il ruolo di Direttore Creativo Associato. Si tratta di un profilo professionale eclettico, esattamente come lo stile dell’agenzia. Laureato in Scenografia all’Accademia di Belle Arti ha lavorato sia in Italia che all’estero come graphic designer, fotografo, illustratore e art director. È stato impegnato nella campagna “Italy is Simply Extraordinary: BeIT” per il Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia ICE realizzata da Pomilio Blumm, ma tra le sue collaborazioni ci sono Clementoni, Avis, Istat, Inail, Regione Lombardia, Eurostat, Roland Europe, EC Visitors’ Centre. Il suo ruolo sostituisce quello di Riccardo Fattore che dopo quattro anni di collaborazione lascia il mondo dell’adv per dedicarsi all’arte e alla fotografia.

Dichiara Luca Di Sabatino:

“Il motivo principale che mi rende orgoglioso nell’accettare questo importante ruolo nell’agenzia fondata da Lorenzo Marini consiste nell’ruolo di primo piano che la creatività ha in questo team e per l’unicità di questo posizionamento multitasking. Questa agenzia di fatti si caratterizza per la capacità di affrontare progetti che vanno dalla brand identity all’advertising classico, dal marketing strategico al digitale.”

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere