News / attualità

21 Luglio, 2016

Per il secondo anno consecutivo SCJohnson ha affidato a Inventa TRO il compito di dotare la famiglia di prodotti Autan - Autan Family Care Spray Secco, Autan Tropical Spray, Autan Junior vapo - nelle citta italiane.

Da meta giugno la bonaria “zanzara gigante” di Autan, coadiuvata da un team di promoter, offre la possibilità di proteggersi dalle fastidiose punture provando i prodotti Autan in divertenti momenti di intrattenimento. “Protezione dalle zanzare. affidati alla nostra famiglia per proteggere la tua”. Per fare ciò sono state previste 160 giornate di attività durante le quali vengono promosse prove prodotto, intraprese attività ludiche e distribuiti gadget (frisbee e glowstic) nelle principali vie e nei parchi di Milano e Torino e in concomitanza dei più rilevanti concerti estivi - Bruce Springsteen, Beyonce, Rihanna, Pharrell Williams, Max Pezzali e Sting.

La forte presenza nei luoghi di ritrovo di cittadini e turisti e la strategia di engagement sviluppata da Inventa TRO hanno portato Autan a contatto con quasi 20.000 persone in target, in soli venti giorni dall’inizio del programma. A oggi, sono state effettuate poco meno di 29.000 prove prodotto, regalati circa 10.000 gadget e consegnati oltre 17.600 buoni sconto.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere