News / attualità

21 Luglio, 2016

Per il secondo anno consecutivo SCJohnson ha affidato a Inventa TRO il compito di dotare la famiglia di prodotti Autan - Autan Family Care Spray Secco, Autan Tropical Spray, Autan Junior vapo - nelle citta italiane.

Da meta giugno la bonaria “zanzara gigante” di Autan, coadiuvata da un team di promoter, offre la possibilità di proteggersi dalle fastidiose punture provando i prodotti Autan in divertenti momenti di intrattenimento. “Protezione dalle zanzare. affidati alla nostra famiglia per proteggere la tua”. Per fare ciò sono state previste 160 giornate di attività durante le quali vengono promosse prove prodotto, intraprese attività ludiche e distribuiti gadget (frisbee e glowstic) nelle principali vie e nei parchi di Milano e Torino e in concomitanza dei più rilevanti concerti estivi - Bruce Springsteen, Beyonce, Rihanna, Pharrell Williams, Max Pezzali e Sting.

La forte presenza nei luoghi di ritrovo di cittadini e turisti e la strategia di engagement sviluppata da Inventa TRO hanno portato Autan a contatto con quasi 20.000 persone in target, in soli venti giorni dall’inizio del programma. A oggi, sono state effettuate poco meno di 29.000 prove prodotto, regalati circa 10.000 gadget e consegnati oltre 17.600 buoni sconto.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere