News / attualità

13 Dicembre, 2019

La Regione Autonoma della Sardegna — Presidenza — Direzione generale della Centrale regionale di committenza — Servizio forniture e servizi ha aggiudicato all’rti composto da Prostand con AB Comunicazioni il bando per l’affidamento del servizio di progettazione e realizzazione dello stand della R.A.S. per la manifestazione fieristica Vinitaly 2020 e fornitura di servizi connessi.

Il valore dell’appalto era di 1,5 milioni di euro, l’assegnazione è avvenuta per 460.000. L’agenzia che ha la sua sede principale a Rimini e quella di Milano hanno superato le offerte di: Exposistem Allestimenti in avvalimento con Meridiana; Giplanet; P&P Italia; Stipa; e Veronafiere Servizi.

La gara aveva per oggetto principale l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, montaggio, realizzazione, gestione e smontaggio dell’allestimento dello stand dedicato alla Regione Sardegna con la Collettiva di circa 80 PMI vitivinicole regionali, e la fornitura dei servizi connessi.

 

(Fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Dentsu Creative firma il nuovo manifesto di Birra Moretti che riporta l’autenticità a tavola con “Mangiare come piace a noi”.

22 Aprile, 2026

Media planning a cura di dentsu: una strategia integrata e diffusa su più touchpoint tra...

Continua a leggere

Weagroup brilla al Mediastars 2026: una costellazione di special Star che premia la creatività strategica

21 Aprile, 2026

Alla XXX Edizione del Premio Mediastars, Weagroup, agenzia di comunicazione e strategia di marca con...

Continua a leggere

Ai Touchpoint Awards Identity 2026 The Village firma un doppio successo

20 Aprile, 2026

The Village, agenzia associata UNA - Aziende della Comunicazione Unite, con sede a Nola (NA),...

Continua a leggere