News / attualità
La Regione Autonoma della Sardegna — Presidenza — Direzione generale della Centrale regionale di committenza — Servizio forniture e servizi ha aggiudicato all’rti composto da Prostand con AB Comunicazioni il bando per l’affidamento del servizio di progettazione e realizzazione dello stand della R.A.S. per la manifestazione fieristica Vinitaly 2020 e fornitura di servizi connessi.
Il valore dell’appalto era di 1,5 milioni di euro, l’assegnazione è avvenuta per 460.000. L’agenzia che ha la sua sede principale a Rimini e quella di Milano hanno superato le offerte di: Exposistem Allestimenti in avvalimento con Meridiana; Giplanet; P&P Italia; Stipa; e Veronafiere Servizi.
La gara aveva per oggetto principale l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, montaggio, realizzazione, gestione e smontaggio dell’allestimento dello stand dedicato alla Regione Sardegna con la Collettiva di circa 80 PMI vitivinicole regionali, e la fornitura dei servizi connessi.
(Fonte DailyMedia)
Articoli correlati
Dentsu Creative firma il nuovo manifesto di Birra Moretti che riporta l’autenticità a tavola con “Mangiare come piace a noi”.
Media planning a cura di dentsu: una strategia integrata e diffusa su più touchpoint tra...
Continua a leggereWeagroup brilla al Mediastars 2026: una costellazione di special Star che premia la creatività strategica
Alla XXX Edizione del Premio Mediastars, Weagroup, agenzia di comunicazione e strategia di marca con...
Continua a leggereAi Touchpoint Awards Identity 2026 The Village firma un doppio successo
The Village, agenzia associata UNA - Aziende della Comunicazione Unite, con sede a Nola (NA),...
Continua a leggereKellogg’s Extra entra ne “I Cesaroni”: Publitalia '80 e dentsu firmano un progetto di brand integration nel reboot della popolare serie TV
Kellogg’s Extra entra per la prima volta nella casa de “I Cesaroni”, la serie cult...
Continua a leggere