News / attualità

25 Maggio, 2017

Ecco allora che i protagonisti sono uomini di Sardegna. Persone comuni, riprese nella loro quotidianità, per raccontare una terra unica, di cui Ichnusa è icona e ambasciatrice.

La campagna è firmata dall’agenzia Leo Burnett, mentre la regia dello spot è affidata a David Holm, regista californiano dalla grande esperienza in ambito pubblicitario, maestro nel convertire emozioni in immagini senza tempo.

La nuova campagna celebra una birra che, da oltre cento anni, accompagna il popolo sardo e ne sposa i valori di appartenenza. Un popolo fatto da chi è nato e cresciuto sull'Isola, ma anche da chi ama profondamente questo luogo magico e l’ha scelto, perché Birra Ichnusa, così come la sua terra, è sinonimo di unione e condivisione. ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere