News / attualità

25 Maggio, 2017

Ecco allora che i protagonisti sono uomini di Sardegna. Persone comuni, riprese nella loro quotidianità, per raccontare una terra unica, di cui Ichnusa è icona e ambasciatrice.

La campagna è firmata dall’agenzia Leo Burnett, mentre la regia dello spot è affidata a David Holm, regista californiano dalla grande esperienza in ambito pubblicitario, maestro nel convertire emozioni in immagini senza tempo.

La nuova campagna celebra una birra che, da oltre cento anni, accompagna il popolo sardo e ne sposa i valori di appartenenza. Un popolo fatto da chi è nato e cresciuto sull'Isola, ma anche da chi ama profondamente questo luogo magico e l’ha scelto, perché Birra Ichnusa, così come la sua terra, è sinonimo di unione e condivisione. ')}

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere

Niederwieser Group comunica con Milk adv.

16 Settembre, 2020

È Milk adv il nuovo partner di comunicazione di Niederwieser Group. L’agenzia di Paolo Margonari,...

Continua a leggere