News / attualità

25 Maggio, 2017

Ecco allora che i protagonisti sono uomini di Sardegna. Persone comuni, riprese nella loro quotidianità, per raccontare una terra unica, di cui Ichnusa è icona e ambasciatrice.

La campagna è firmata dall’agenzia Leo Burnett, mentre la regia dello spot è affidata a David Holm, regista californiano dalla grande esperienza in ambito pubblicitario, maestro nel convertire emozioni in immagini senza tempo.

La nuova campagna celebra una birra che, da oltre cento anni, accompagna il popolo sardo e ne sposa i valori di appartenenza. Un popolo fatto da chi è nato e cresciuto sull'Isola, ma anche da chi ama profondamente questo luogo magico e l’ha scelto, perché Birra Ichnusa, così come la sua terra, è sinonimo di unione e condivisione. ')}

Articoli correlati

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere

In DLV BBDO arriva Daniele Dionisi come Executive Creative Director

31 Luglio, 2020

Daniele Dionisi entra nell’agenzia guidata da Stefania Siani (CCO) e Marianna Ghirlanda (CEO) per dare...

Continua a leggere