News / attualità

12 Settembre, 2016

Da sabato è on air la campagna di lancio a firma Publicis Italia di Nuova Renault Clio caratterizzata da un design inconfondibile ed un contenuto tecnologico altamente innovativo.

Lo spot, racconta una vera e propria spy story in cui, tra un uomo misterioso e una donna sofisticata, la vera protagonista è la seduzione: un gioco fatto di ambiguità, suspense e svolte sorprendenti.

Pianificata su tutto il mercato europeo, la campagna, ideata dall’agenzia italiana e prodotto in collaborazione con la sede francese, prevede un importante mix tra TV, cinema, stampa e digital.

Al progetto hanno lavorato Albertina Coacci (copy), Cecilia Moro, Claudia Ganapini (art) e Dario Citriniti (art digital), sotto la direzione creativa di Francesco Martini. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Lo spot è stato girato a Budapest dalla Casa di produzione La Pac con la regia di Reynald Grasset.

Guarda lo spot

Credits:

Cliente : Renault

Advertising & CRM Manager Elisabeth Leriche

Advertising &CRM Executive Julie Savouré

Communication Marketing G9 Director Gaelle Le-Grouiec

Agenzia : Publicis Italia e Publicis Conseil

Global Chief Creative Director : Bruno Bertelli

Team Account: Stephane Gaillard, Gregoire Bautier, LeaSayada, Giada Salerno

Strategic Planner: Bela Zeimann

Agency producer: Prodigious (Pierre Mancus- Sophie Bouyer)

Produzione:

Casa di Produzione : La Pac

Regia: Reynald Gresset

DOP: Matias Boucard

Post Produzione: Vincent Bordier

Musica: The Last of a Secret Angents by Lee Hazlewood,

Performer: Nancy Sinatra @Famous Music Llc

Courtesy of Boots Enterprise Inc. and Sony/ATV Harmony

Produzione Musicale: Clement Bonnet ')}

Articoli correlati

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere

Havas pr e SWG insieme per analizzare come il target over 65 affronta il Covid-19 e la riapertura

27 Maggio, 2020

Il target dei nuovi boomers è tra le fasce della popolazione maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19...

Continua a leggere