News / attualità

29 Maggio, 2024

Il comprensorio del Cervino affida a Instant Love il lancio della stagione estiva; Programmazione su RAI SPORT e dopo aver accompagnato il Giro D’Italia

Neverending Season, dall’estate all’inverno, e ritorno, senza soluzione di continuità. Questo il concept che ha guidato la realizzazione del nuovo spot commissionato dalla Cervino S.p.A., che gestisce gli impianti di risalita di tutto il comprensorio. Il grande Monte alle spalle e davanti le infinite esperienze che si possono vivere sotto il Cervino, con un ritmo intenso e una fotografia emozionante. Sport e dinamismo, sci estivo e mountain bike, golf e alpin crossing con un nuovo impianto. Il lancio della stagione estiva si porta dietro la narrazione dell’offerta sportiva completa.

Lo spot porta la firma di Instant Love, l’agenzia torinese che collabora da anni con la Cervino S.p.A nella comunicazione territoriale.

La programmazione TV è legata allo sport, in perfetto coordinamento con il posizionamento del comprensorio: è on air dal 5 maggio, ha accompagnato tutto il Giro d’Italia su Rai Due, per poi puntare sui principali eventi sportivi di Rai Sport. 

Guarda il video

Credits:

Cliente: Cervino S.p.A
Agenzia: Instant Love
Direttore creativo: Silvio Fresia
Creative team: Roberto Marchisio, Giulia Prina

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere